SpecialCoffee crede nel valore della cialda

0
SpecialCoffee crede nel valore della cialda

23-05-2018 – La storia di SpecialCoffee è scandita da ormai 20 anni di evoluzioni, in cui l’azienda ha saputo creare, innovare e crescere.
Per il segmento del caffè porzionato, SpecialCoffee ha da sempre fortemente creduto nel valore delle cialde in carta filtro. Scegliere la cialda significa: gustare tutto il piacere dell’autentico espresso italiano, qualità costante nel tempo, semplicità, praticità e velocità d’uso, pulizia e niente spreco. E, assumendo un atteggiamento sostenibile e consapevole, buone pratiche per ridurre le quantità di rifiuti plastici nella vita di tutti i giorni.
Oltre ad essere meno dannosa per la nostra salute (evita qualsiasi problema di furani e ftalati, elementi nocivi per l’organismo), la cialda (rispetto alle capsule in plastica o alluminio) è eco-friendly: ha un basso impatto ambientale, è compostabile (può essere gettata nell’umido) e non ha problemi di smaltimento perché composta da materiali completamente biodegradabili!
Per questo SpecialCoffee da pochi mesi ha inaugurato una nuova linea per il confezionamento di caffè in cialde (IMA CA6).
Oltre alla tradizione, con uno sguardo volto al futuro che include i valori e la filosofia della qualità e della responsabilità, non dobbiamo dimenticarci della ricerca e dell’innovazione.

Per arricchire l’offerta SpecialCoffee, è in arrivo sul mercato una nuova miscela di caffè porzionato in cialdaCialda Espresso Premium che si aggiunge alla storica Cialda Espresso per creare, anzi migliorare, l’esperienza di un buon espresso.
La nuova Cialda Espresso Premium porta in tazza innovazione e tradizione, velocità e ritualità, globalità e origine, qualità e sostenibilità. Integra l’innovazione con l’esperienza sempre più premium e di tendenza del caffè porzionato, in linea con gli stili di vita contemporanei. Accompagna il consumatore alla scoperta di una nuova e più particolare esperienza di gusto, autentica e unica.
La miscela è un’arte antica, che però oggi è diventata ricerca e sperimentazione continua, per esaltare la capacità di combinare con magia e armonia differenti varietà di caffè, differenti non solo per il Paese e la zona di provenienza ma anche per qualità (Arabica o Robusta) e per tipo di lavorazione (naturale o lavata), insieme alla scelta del tipo di tostatura.
L’obiettivo è conquistare i palati più curiosi, esigenti e attenti, offrendo esperienze gustative inconfondibili, che comunque non possono prescindere dalla qualità del prodotto e dallo stare al passo con i trend, collocandosi sul mercato come un prodotto innovativo e amico dell’ambiente.
Sono in particolare i consumatori più giovani, amanti del buon cibo e dei viaggi, curiosi e attenti ai temi dell’impatto ambientale, che SpecialCoffee vuole raggiungere grazie alla qualità e alla sostenibilità della nuova Cialda Espresso Premium.

SpecialCoffee

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare