Venditalia 2018. Tutti gli eventi allo stand LOLLO CAFFÈ

0
Venditalia 2018. Tutti gli eventi allo stand LOLLO CAFFÈ

04-06-2018 – Saranno tre giorni intensi per lo staff della LOLLO CAFFÈ che a Venditalia 2018, oltre a presentare tutte le novità di prodotto e i nuovi progetti legati al brand, promuoverà alcune iniziative che ruoteranno attorno al mondo dello sport e dell’attenzione verso il sociale.
L’anima campana della torrefazione si concretizzerà, infatti, nell’iniziativa “Caffè Sospeso Solidale” che coinvolgerà i visitatori della manifestazione nei giorni 6, 7 e 8 e vedrà protagonisti  alcuni VIP del mondo del Basket, ospiti di LOLLO Caffè nell’eccezionale veste di baristi, pronti a dare spettacolo nella preparazione di particolari caffè.
Tutti coloro che assisteranno alle performance ed entreranno nello stand, avranno la possibilità di sostenere l’associazione 1 Caffè Onlus (www.1caffe.org) donando da un minimo di 1 euro in su. Le donazioni saranno visibili grazie ad una teca trasparente posta sullo stand e l’intera cifra raccolta verrà consegnata alla Onlus che la utilizzerà per una delle sue iniziative solidali.
Venerdì 7 giugno alle ore 12.00 ci sarà poi un secondo evento: la presentazione della seconda edizione di “Il Pallone di Marmo” alla quale saranno presenti giornalisti provenienti dal mondo radiofonico e televisivo e rappresentanti delle maggiori testate sportive nazionali. Il Pallone di Marmo sarà un evento che vedrà protagonisti 5 grandi nomi del calcio italiano scelti da una giuria di esperti giornalisti sportivi e si terrà in Versilia il weekend dell’8 e 9 giugno 2018.  LOLLO Caffè, sponsor dell’evento, avrà il privilegio di presentare “Il Pallone di Marmo” ai visitatori di Venditalia e agli amici e clienti che raggiungeranno lo stand.

Ancora venerdì 8, a completare queste importanti iniziative, una “sorpresa” che porterà in fiera una ventata di simpatia: sarà il Super Testimonial? Per il momento è… top secret!

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare