Venditalia 2018. Le novità di HANNspree®

0
Venditalia 2018. Le novità di HANNspree®


HANNspree® è produttore globale di elettronica di consumo e brand di riferimento nel mercato dei Display, che fa parte del Gruppo HannStar® Display Corporation (“HannStar®”), con sede a Taipei, Taiwan, uno dei più grandi produttori al mondo di pannelli LCD (TFT-LCD).
HANNspree® è stata una delle prime aziende che ha saputo cogliere l’esigenza di un’esperienza interattiva e personalizzata del settore Vending e mette a disposizione dei costruttori di vending machine una tecnologia avanzata con soluzioni tailored made. I display di HANNspree® sono oggi disponibili in diversi formati dai 10” ai 55”, sostituiscono la tastiera di selezione dei prodotti e i pannelli frontali nei distributori automatici. Gli schermi, con tecnologia capacitiva multitouch, il cui utilizzo è ormai comune al grande pubblico, garantiscono una velocità di digitazione rapida e precisa, con un’interfaccia intuitiva e coinvolgente. La completa connettività digitale e analogica promette un’esperienza multimediale di grande impatto, in modalità self-service e programmabile da remoto.

A  Venditalia 2018,  HANNspree® presenta le diverse soluzioni tecnologiche dedicate al Vending. Tra le più interessanti i Monitor Touch Open Frame, gli Android Touch Display e gli Android Box, tutte soluzione già ampiamente utilizzate nel Vending da molti operatori del settore.

HANNspree® espone al Padiglione 3 – Stand 13 Area New Entry

HANNspree®

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare