Venditalia 2018. Le novità di MANEA VENDING

0
Venditalia 2018. Le novità di MANEA VENDING


A Venditalia MANEA VENDING presenta una nuova linea di distributori automatici, perfetto connubio tra robustezza, capienza e affidabilità, che da sempre caratterizzano i suoi distributori automatici, e uno stile aggressivo e moderno, aperto alla multimedialità e al mondo digitale.
La linea è suddivisa in 4 categorie di prodotti per un totale di 15 modelli per il freddo, con capacità da 8 a 14 spirali per cassetto, un’intera serie di nuovi distributori realizzata con le stesse parti di ricambio, per limitare i costi di gestione.
Tre le linee che esordiranno ufficialmente in occasione di Venditalia 2018.

LINEA KRYOS: La linea di distributori di gamma alta, da 8 a 14 spirali per cassetto, dotati di monitor a colori, tastiera antivandalica retroilluminata e accettatore di monete antivandalico. Prodotto di punta della gamma è Kryos Touch, come anticipato dal nome, si differenzia dagli altri per il suo monitor touch da 10”.

LINEA KAYROS: La serie di distributori blindati con tre modelli dai 10 ai 14 spirali per cassetto, sistemi antivandalici, doppia chiusura di sicurezza e vetro in policarbonato protettivo.

LINEA KRONOS: La linea dei semiblindati di ManeaVending, ideali per essere posizionati negli ambienti pubblici esposti a potenziali atti di vandalismo. I distributori possono essere configurati con porta bicolore e, come i prodotti delle altre linee, possono essere dotati di ascensore e sistemi di espulsione a spinta.

MANEA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare