Venditalia 2018. Le novità di Acque Minerali d’Italia

La società Acque Minerali d’Italia,  alla quale fanno capo i marchi Norda, Sangemini e Gaudianello partecipa a Venditalia 2018 presentando l’ampia gamma prodotti, l’articolata offerta (nelle acque come nelle bevande) e importanti novità: questi in sintesi gli elementi salienti che gli operatori del vending troveranno nello stand di Acque Minerali d’italia che, forte di 8 siti produttivi (4 al Nord, 2 in Centro e 2 al Sud), 26 sorgenti e 25 linee di imbottigliamento), è attualmente uno dei principali gruppi nazionali del settore bevande.
Quanto evidenziato è la riconferma di come il gruppo AMI sia un riferimento con vocazione “global” e allo stesso tempo in grado di verticalizzare le sue offerte con proposte “local”, vale a dire opportunità mirate per tipologia di prodotti e caratteristiche distintive legate al territorio e alle sue biodiversità. Cominciando dalle acque naturalmente e dalla loro specifica provenienza (dalle Alpi Lombarde, alle Dolomiti, all’Appennino Tosco-Emiliano a quello Umbro fino al Monte Vulture in Basilicata) e tipologia (acque oligominerali, effervescenti naturali e medio minerali).
Ampio spazio quindi alle 3 masterbrand nazionali Norda, Sangemini e Gaudianello, così come ai marchi Fabia, Grazia e Leggera, fino ai brand regionali come Lynx, S.Fermo e Amerino.

Sul fronte bevande piatte è da sottolineare la presenza di Twinings Iced tea, il noto marchio di tè conosciuto in tutto il mondo, nei formati da 0,5 e 33 cl in PET (limone, pesca e verde) e dell’integratore di Pool Pharma, MGk -Vis (idrosalino energetico) nei gusti  limone e arancia.

 

Per le bevande gassate spicca la presenza all’interno dello stand di un corner interamente dedicato a Tassoni creato ad hoc per presentare il nuovo formato da 20 cl in PET della Cedrata più famosa e conosciuta del mercato, frutto della recente Partnership tra AMI e Cedral Tassoni per il canale vending.
Il corner sarà gestito direttamente da personale Tassoni che avrà modo di evidenziare le caratteristiche del prodotto e del packaging appositamente creato per richiamare l’iconica bottiglia in vetro simbolo indiscusso della sua lunga storia e del mondo del beverage.
Acque Minerali d’Italia e Tassoni sottolineano attraverso questa presenza a Venditalia 2018 la significativa collaborazione tra due aziende tutte italiane, appartenenti a due famiglie storiche, che hanno l’obiettivo di realizzare nel tempo progetti comuni dedicati al solo canale vending, fondati sulla ricerca di prodotti che siano testimoni di qualità e innovazione e che sviluppino nel tempo valore e crescita.

ACQUE

Precedente Allo stand KIMBO Show Cooking e tante novità per il Vending
Il prossimo EVOCA GROUP & XCONIK presentano a Venditalia un innovativo sistema di mobile commerce

Autore

Potrebbe piacerti anche

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di Caffè Mauro

06-06-2018 – Caffè Mauro in occasione di Venditalia 2018 presenterà al proprio pubblico la nuova gamma di capsule compatibili con i vari sistemi di estrazione, forte del successo avuto in occasione del

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di PRODUCTOS VELARTE

VELARTE, il produttore delle famose Schiacciatine con semi di girasole  Pipas, le più vendute in Italia, ha recentemente lanciato sul mercato un nuovo prodotto pensato per gli spuntini della giornata

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di Bianchi Industry

Tecnologia ed innovazione in primo piano: sarà questo il mood con cui Bianchi Industry prenderà parte a Venditalia 2018, il più importante evento europeo dedicato al settore della distribuzione automatica,

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.