Venditalia 2018. Le novità di Acque Minerali d’Italia

La società Acque Minerali d’Italia,  alla quale fanno capo i marchi Norda, Sangemini e Gaudianello partecipa a Venditalia 2018 presentando l’ampia gamma prodotti, l’articolata offerta (nelle acque come nelle bevande) e importanti novità: questi in sintesi gli elementi salienti che gli operatori del vending troveranno nello stand di Acque Minerali d’italia che, forte di 8 siti produttivi (4 al Nord, 2 in Centro e 2 al Sud), 26 sorgenti e 25 linee di imbottigliamento), è attualmente uno dei principali gruppi nazionali del settore bevande.
Quanto evidenziato è la riconferma di come il gruppo AMI sia un riferimento con vocazione “global” e allo stesso tempo in grado di verticalizzare le sue offerte con proposte “local”, vale a dire opportunità mirate per tipologia di prodotti e caratteristiche distintive legate al territorio e alle sue biodiversità. Cominciando dalle acque naturalmente e dalla loro specifica provenienza (dalle Alpi Lombarde, alle Dolomiti, all’Appennino Tosco-Emiliano a quello Umbro fino al Monte Vulture in Basilicata) e tipologia (acque oligominerali, effervescenti naturali e medio minerali).
Ampio spazio quindi alle 3 masterbrand nazionali Norda, Sangemini e Gaudianello, così come ai marchi Fabia, Grazia e Leggera, fino ai brand regionali come Lynx, S.Fermo e Amerino.

Sul fronte bevande piatte è da sottolineare la presenza di Twinings Iced tea, il noto marchio di tè conosciuto in tutto il mondo, nei formati da 0,5 e 33 cl in PET (limone, pesca e verde) e dell’integratore di Pool Pharma, MGk -Vis (idrosalino energetico) nei gusti  limone e arancia.

 

Per le bevande gassate spicca la presenza all’interno dello stand di un corner interamente dedicato a Tassoni creato ad hoc per presentare il nuovo formato da 20 cl in PET della Cedrata più famosa e conosciuta del mercato, frutto della recente Partnership tra AMI e Cedral Tassoni per il canale vending.
Il corner sarà gestito direttamente da personale Tassoni che avrà modo di evidenziare le caratteristiche del prodotto e del packaging appositamente creato per richiamare l’iconica bottiglia in vetro simbolo indiscusso della sua lunga storia e del mondo del beverage.
Acque Minerali d’Italia e Tassoni sottolineano attraverso questa presenza a Venditalia 2018 la significativa collaborazione tra due aziende tutte italiane, appartenenti a due famiglie storiche, che hanno l’obiettivo di realizzare nel tempo progetti comuni dedicati al solo canale vending, fondati sulla ricerca di prodotti che siano testimoni di qualità e innovazione e che sviluppino nel tempo valore e crescita.

ACQUE

Precedente Allo stand KIMBO Show Cooking e tante novità per il Vending
Il prossimo EVOCA GROUP & XCONIK presentano a Venditalia un innovativo sistema di mobile commerce

Autore

Potrebbe piacerti anche

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di ELKEY -Gruppo QSAVE

ELKEY nasce nel 1989 come azienda specializzata nei sistemi cashless per il mercato Vending. Nel 2008 entra a far parte del Gruppo QSAVE Technology e grazie alle competenze di questa,

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di KILI CAFFÈ

A Venditalia 2018 KILI CAFFÈ presenta la vasta gamma di cialde e capsule compatibili già affermata, costituita da capsule compatibili Lavazza Point*,  Lavazza A Modo Mio*, Nespresso*, Uno System*, Domo

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di HANNspree®

HANNspree® è produttore globale di elettronica di consumo e brand di riferimento nel mercato dei Display, che fa parte del Gruppo HannStar® Display Corporation (“HannStar®”), con sede a Taipei, Taiwan, uno

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.