Venditalia 2018. Le novità di MARS ITALIA

0
Venditalia 2018. Le novità di MARS ITALIA


MARS ITALIA si è aggiudicata anche quest’anno il 3° posto della categoria Medium Enterprises nella classifica Great Place to Work 2018, in virtù anche delle caratteristiche di flessibilità e dinamismo nella gestione del lavoro.
In Mars Italia ciascun Associato (così vengono chiamati i dipendenti) è prima di tutto una persona ed il suo benessere, la sua motivazione e il suo sviluppo sono una leva strategica chiave per conseguire risultati aziendali eccellenti.
La consociata Italiana di Mars è a tutti gli effetti un’azienda “Smart”, che permette ai propri Associati di adottare soluzioni di lavoro altamente flessibili, nel rispetto dei loro obiettivi tanto professionali quanto personali.

All’interno del portafoglio snack al cioccolato di Mars Italia i prodotti che costituiscono i top di gamma del segmento Confectionary sono quelli più venduti anche nel Canale Vending: M&M’s®  Twix®, Bounty®, Mars® e Snickers® rappresentano i marchi veterani che rimangono tra i più venduti al mondo.
La Distribuzione Automatica è pertanto un canale molto importante per Mars. Attenta alle esigenze di clienti e consumatori, l’azienda è da sempre impegnata ad offrire soluzioni all’avanguardia nel settore. Questo si traduce in assortimenti studiati ad-hoc per ciascun cliente perché l’offerta al consumatore finale possa rispondere sempre ai suoi bisogni.
Attenzione particolare in questa edizione di Venditalia sarà data al colorato mondo di M&M’s®, tra i brand numero uno al mondo e tra i protagonisti in Italia con un grandissimo piano di comunicazione e di attivazione promozionale.

MARS ITALIA espone al Padiglione 4 – Stand D24 D26

MARS

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare