Venditalia 2018. Le novità di Caffè El Tostador

0
Venditalia 2018. Le novità di Caffè El Tostador

05-06-2018 –  Caffè El Tostador torna all’appuntamento di Venditalia portando con sè tutta la sua storia e la sua tradizione.
La torrefazione campana, fondata circa 30 anni fa, lavora in modo artigianale il proprio caffè, tostato ancora con legno di quercia seguendo un processo lungo capace di garantire un prodotto di prima scelta. Un metodo tradizionale che dimostra la volontà di Caffè El Tostador di conservare le antiche tradizioni, con lo sguardo, però, sempre rivolto al futuro e all’innovazione.
A questa edizione di Venditalia, la torrefazione presenta la sua gamma completa di caffè monoporzionato: le capsule nelle versioni Classico, Forte e Decaffeinato compatibili con i sistemi A Modo Mio – Nespresso – Espresso Point, e tutta la linea di cialde delle quali la miscela Gusto Intenso (che si affianca alle altre miscele Classico, Forte, 100% Arabica e Decaffeinato) è la novità presentata ai visitatori della fiera.

Oltre il monoporzionato, Caffè El Tostador completa la sua offerta con le sue miscele in grani Bar, Intenso e Vending, dimostrando di essere capace di soddisfare tutte le esigenze con prodotti di qualità dal gusto unico, frutto di un’antica tradizione.

caffè el tostador

Caffè El Tostador espone al Padiglione 4 stand E59

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare