Ventura lancia BBSHOT, la rivoluzionaria linea di snack a base frutta secca

07-03-2019Ventura lancia BBSHOT, la rivoluzionaria linea di snack a base frutta secca, essiccata o cioccolato fondente con meno di 100 calorie. Tutta la Bontà e il Benessere delle frutta in formato SHOT, nasce per conquistare i consumatori più esigenti e attenti all’apporto calorico dei propri spuntini.
La pratica bustina, dalla facile apertura, è stata studiata per un consumo on the go e per contenere la porzione corretta, completa e bilanciata raccomandata dai nutrizionisti: 1 shot = 25g di mix = <100kcal.

La linea si compone di quattro mix confezionati in pratiche e colorate bustine monodose:
1 – MIX di Nocciole tostate, Prugne e Uva Bionda / Fonte di RAME
2 – MIX di Semi di Zucca, Fichi e Albicocche / Fonte di MAGNESIO
3 – MIX di Uva Viola, Albicocche e Mandorle / Fonte di VITAMINA E
4 – MIX di Cioccolato fondente, Uva Sultanina e Mirtillo / Fonte di FIBRE

Con BBSHOT, il mondo BB – Bontà e Benessere Ventura, diventa portavoce di un nuovo concetto legato alla frutta secca ed essiccata in risposta alle crescenti esigenze di consumo fuori casa di cibi sani e pratici, ideali per chi ha uno stile di vita dinamico: sapientemente mixata e dosata, la frutta secca può rappresentare lo snack salutistico più bilanciato e pratico in meno di 100kcal.
Caratteristiche della linea:
<100 kcal
Fonte Naturale Di Fibre, Vitamine e Sali Minerali
Senza glutine
Prezzo al pubblico consigliato: 0,79€

Disponibile da fine marzo nel simpatico astuccio multipack (contente 4 bustine monoreferenza).

Ventura

Ventura è un marchio di Madi Ventura S.p.A., azienda genovese che opera nel mercato della frutta secca confezionata e sfusa. Con un fatturato di 121 milioni di euro è uno dei maggiori operatori del settore, distribuisce i suoi prodotti attraverso le principali catene delle Distribuzione Moderna in Italia e opera attraverso una unità di produzione e distribuzione situata in provincia di Cremona.
Precedente A Monza la vending machine tecnologica di Fratelli Carli
Il prossimo COBOT, il robot italo-nipponico che ti sceglie la capsula di caffè

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Natur Gum: le gomme da masticare diventano integratori

10-05-2018 – Da qualche anno, la startup bolzanina Functional Gums ha lanciato sul mercato le Drive Gum, gomme alla caffeina pensate per chi passa tante ore in attività (come tassisti

Prodotti 0 Commenti

Nuovi gusti per la Red Bull

06-07-2015 – Red Bull lancia due nuovi gusti, Red Bull Yellow Edition e Red Bull Lime Edition, due nuovi modi per ricaricare l’energia in qualsiasi momento della giornata, pensate per palati delicati

Prodotti 0 Commenti

Arriva in Italia la Perrier slim can

21-07-2014 – Leader mondiale nel mercato delle acque minerali con oltre un miliardo di bottiglie vendute ogni anno in 140 Paesi, Perrier è stata la prima azienda, più di 30

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.