MG.K-VIS: l’idrosalino energetico nel nuovo formato da 33 cl

0
MG.K-VIS: l’idrosalino energetico nel nuovo formato da 33 cl
21-09-2018 – L’offerta di MG.K-Vis si amplia grazie al nuovo formato da 33 cl gusto arancia e gusto limone.
Perfetto per la distribuzione automatica, già pronto da bere, dedicato anche al canale ho.re.ca. e per il consumo on the go. L’idrosalino energetico è la proposta ideale per il mondo dello sport e del benessere, come palestre, centri fitness, spa.
Il nuovo formato da 33 cl in PET va ad affiancarsi alle referenze da 50 cl, già molto apprezzate. Su licenza Pool-Pharma, le bevande MG.K-Vis sono realizzate nello stabilimento di Primaluna (Lecco) e commercializzate da Acque Minerali d’Italia SpA.
L’integratore pro-energetico a base di magnesio, potassio e L-carnitina in acqua minerale Norda, è priva di glutine e contiene solo 12 calorie per 100 ml. Combatte stanchezza, stress ed eccessiva sudorazione e aiuta a rigenerarsi dopo un’intensa attività lavorativa, intellettuale o fisica. Inoltre, MG.K-VIS rafforza la capacità muscolare e ritarda l’affaticamento.
Acque Minerali d’Italia spa distribuisce e commercializza il prodotto in bottiglia pronto da bere in tutti i canali (GDO, Vending, Horeca), escluse le farmacie.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare