WEY, lo snack da bere made in Sardegna

0
WEY, lo snack da bere made in Sardegna

31-07-2014 – È la novità dell’estate 2014 ed è stato appena lanciato sul mercato dalla Cooperativa Latte Arborea.
Si tratta di WEY, uno snack da bere a base di siero di latte di qualità e di origine controllata, ma al gusto di frutta, disponibile in più versioni: frutto della passione, mango e ACE.
Numerose le proprietà benefiche, come spiega la nutrizionista dott.ssa Evelina Flachi:
“Il siero del latte contiene delle proteine particolarmente importanti perché ricche di aminoacidi ramificati che prevengono l’invecchiamento, favoriscono il miglioramento della composizione corporea e agiscono positivamente su sistema immunitario, attività cerebrale e umore. Esso, inoltre, contiene anche sali minerali che sono essenziali nell’alimentazione e devono essere reintegrati spesso, soprattutto quando si suda o si fa sport. Infine, non bisogna dimenticare che il siero del latte, oltre ad avere una bassissima percentuale di grassi, contiene solo tracce di lattosio, perciò consente anche a chi non digerisce il latte di godere delle sue proprietà”.
L’aggiunta di frutta e verdura arricchisce ulteriormente WEY con vitamine, fibre e carotenoidi, quest’ultimo importante per proteggere la pelle dagli effetti del sole.
Per questo motivo, WEY è particolarmente indicato per la stagione estiva e, non a caso, è stato lanciato proprio in questo periodo in Sardegna, isola altamente turistica, da dove partirà la sua conquista del mercato italiano.
Chi va in vacanza in Sardegna, potrà rinfrescarsi gustandosi WEY in spiaggia. Trovarlo è facile, vista la massiccia campagna di affissioni e promozioni che ne stanno accompagnando il lancio.

WEY

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare