Nasce DropPay®, l’app che azzera la commissioni sulle vendite

21-06-2017 – A-Tono Payment Institute, istituto che eroga servizi di pagamento digitale sicuri, indipendenti e innovativi, ha sviluppato DropPay®, l’app che offre ai merchant la soluzione a zero spese per gestire le vendite, visualizzare incassi e sospesi ed eseguire i bonifici attraverso un unico conto business sempre a portata di click.
L’app – nelle versioni iOS o Android – è facilmente integrabile al sistema di cassa e sui siti e-commerce, indipendente dai circuiti tradizionali e facilmente implementabile secondo le necessità di ogni merchant.
Aprire un conto business è semplicissimo: basta scaricare l’app, registrare i dati personali e caricare i documenti aziendali. L’installazione dell’app e l’apertura del conto business DropPay sono gratuiti, così come è gratuito il primo anno di tenuta mensile del conto prima di passare a € 9,99 a partire dal secondo anno di utilizzo.
Vendere con DropPay è immediato attraverso la sezione Pos e la generazione di un QR Code che il cliente dovrà semplicemente inquadrare per completare il pagamento. I pagamenti vengono ricevuti sul device e incassati direttamente sul conto DropPay senza attendere trasferimenti di denaro su altri conti, senza la necessità di dotarsi di un Pos fisico e senza i costi inutili delle carte.
Se invece parliamo di e-commerce, è sufficiente utilizzare le API sviluppate da A-Tono per aggiungere DropPay tra le modalità di pagamento online, e utilizzare il QR Code da mostrare o inviare come link ai clienti tramite e-mail, SMS o instant messaging. Le diverse modalità di integrazione API di cui dispone DropPay mettono i merchant nelle condizioni di poter vendere in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale.
DropPay mette inoltre a disposizione dei merchant DropMessaging, la suite di CRM intelligente che aiuta a conoscere meglio le abitudini e le esigenze dei clienti, migliorando e completando con offerte personalizzate (tramite e-mail o SMS) la loro esperienza d’acquisto iniziale.
Ogni operazione su DropPay è sicura e al riparo da ogni frode, dal momento che il numero di telefono è direttamente collegato al conto e serve a identificare ogni utente in modo sicuro e univoco attraverso un sistema di Public Key Encryption.
L’applicazione DropPay per Android (a partire dalla versione 4.1) è scaricabile da Google Play, per iOS (a partire dalla versione iOS 8) da iTunes.

DROPPAY

DROPPAY

Precedente FAS in tour per presentare la nuova gamma 2017
Il prossimo Le web clip che raccontano la morbidezza dei croissant Bauli

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

VitaSnella lancia Le Linfe, acque funzionali senza calorie

02-07-2018 – VitaSnella arricchisce la sua offerta con tre nuovi prodotti, le Linfe: acque funzionali senza zuccheri e senza calorie che uniscono al gusto e alla leggerezza tante proprietà benefiche per il corpo, con il loro apporto

Prodotti 0 Commenti

La bottiglia Coca-Cola festeggia 100 anni

31-03-2015 – Al via la campagna globale per celebrare il centenario dell’iconica bottiglia “tutta curve” che da un secolo è l’inconfondibile tratto distintivo della Coca-Cola, ispirando arte e cinema. La

Prodotti 0 Commenti

Zhips, il nuovo snack made in Sardegna

23-01-2015 – L’idea è nata nel 2013 e ha vinto il Contamination Lab di Cagliari, un progetto che mira a incentivare l’imprenditorialità degli studenti. Ed infatti gli ideatori di Zhips sono

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.