Xiaomi lancia Mijia Capsule Coffee Machine, la nuova macchina smart per il caffè

0
Xiaomi lancia Mijia Capsule Coffee Machine, la nuova macchina smart per il caffè

Xiaomi è un brand poliedrico che ha sotto il suo cappello numerosi marchi legati anche a settori diversi dal tech, suo primo mercato di riferimento. Uno dei comparti in cui Xiaomi è attivo è quello delle macchine per il caffè, dove alcuni anni fa ha lanciato la sua prima macchinetta.
Dopo un lungo periodo di stasi in questo campo, arriva sul mercato la Mijia Capsule Coffee Machine, una macchina per il caffè a capsule compatibili Nespresso, d’ispirazione italiana per quanto riguarda il funzionamento (lavora fino a 20 bar) e la resa in tazza, e dal design minimalista e total white, come vuole l’attuale tendenza.
Mijia è una macchinetta smart pilotabile attraverso smartphone grazie ad un collegamento wifi, che permette di regolare temperatura, tipologia e lunghezza della bevanda prescelta.

Mijia Capsule Coffee Machine ha debuttato in Cina su una piattaforma di crowdfunding l’8 luglio in Cina, il che significa che gli utenti interessati potranno effettuare le donazioni per raggiungere la cifra necessaria per avviare la produzione su larga scala.
Il prezzo di partenza è fissato a 349 yuan pari a circa 50 dollari ed è riservato ai sostenitori. Una volta terminata la campagna, il prezzo di vendita salirà a 399 yuan che equivalgono a circa 57 dollari.

Guarda il video!

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare