ZUEGG amplia la sua gamma “senza residui di pesticidi” e si racconta nel nuovo spot

0
ZUEGG amplia la sua gamma “senza residui di pesticidi” e si racconta nel nuovo spot

Zuegg compie un importante passo verso la sostenibilità finalizzato a promuovere l’adozione di un modello alimentare sano e genuino e amplia la linea senza residui di pesticidi.  La frutta, tutta italiana, è superiore sia in termini di percentuale nella ricetta che in termini di sostenibilità perché non contiene tracce di pesticidi chimici, ovvero quelle sostanze utilizzate per preservare la frutta dagli attacchi degli insetti, che grazie a questo tipo di agricoltura naturale non restano né nella buccia né nella polpa. L’esperienza gustativa richiama il profumo, l’autenticità e la corposità del frutto appena raccolto. Si tratta di un progetto unico nel suo genere, una grande scommessa sulla protezione della biodiversità del territorio e sul rispetto sia dei cicli della natura che delle comunità in cui opera.

È in questa direzione che nel 2021 Zuegg ha lanciato i nettari in vetro da 500 ml e a marzo 2022 sono entrati a far parte della famiglia senza residui di pesticidi anche i succhi in brik nel formato 3×200 ml, nei gusti albicocca, pesca e pera e le Composte in vetro.
Il packaging dei nuovi arrivati è sinonimo di garanzia e riflette la linea di sostenibilità intrapresa dall’azienda: per le composte esclusivamente vasetti in vetro 100% riciclabili, per il brik un pack avanguardistico, Crystal, realizzato con l’86% di materiale da fonti vegetali, cannuccia in carta compresa. Il risultato è una gamma premium sinonimo di qualità e sicurezza contenente solamente 3 ingredienti: frutta italiana selezionata, acqua e lo zucchero che serve, senza conservanti, coloranti e aromi.
Tutti i prodotti Zuegg racchiudono, indistintamente, solo il meglio della frutta e sono realizzati secondo i più elevati standard di qualità e sicurezza. La gamma senza residui di pesticidi mira a raggiungere un obiettivo ancora più ambizioso: superare questi standard mettendo in campo sapienza, esperienza e conoscenza. 

Un impegno per la Sostenibilità che Zuegg racconta nel nuovo spot da poco on air dove è la voce di Oswald Zuegg a guidare gli spettatori nel racconto delle immagini: natura incontaminata, i colori e la luce della terra italiana baciata dal sole, frutti succosi che dondolano sugli alberi al fruscio del vento, una mano sapiente che li raccoglie e li apre, svelandone l’interno polposo. Il frutto finisce dritto nel vasetto, che ne preserverà il profumo, l’esperienza di chi ha saputo coglierlo e il sapore autentico.

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare