Venditalia 2014 – Lo Stand MDS Electronics

0
Venditalia 2014 – Lo Stand MDS Electronics

29-05-2014 – Due le novità presentate a Venditalia da MDS Electronics per il vending: il sistema di pagamento My Wallet Kiosk e il sistema di telemetria Vendon.
My Wallet Kiosk di Deutsche Telekom è il lettore di carte di credito bancarie per distributori automatici in grado di gestire sia le carte a chip che la nuova tecnologia contactless NFC. Esso consente il pagamento con carte di credito e smartphone, con transazioni sicure e certificate dai  principali circuiti bancari (Mastercard, PayPass, Visa), liberando il consumatore dalla schiavitù degli spiccioli.
VBox2 di Vendon è, invece, un prodotto ideato per i gestori, un sistema di telemetria che consente di tenere sotto controllo il parco macchine, ricavarne dati statistici, attivare campagne, promozioni, aggiornamenti di listini ecc. comodamente dalla propria postazione di lavoro. Vendon utilizza un dispositivo a microprocessore per la raccolta e l’invio in tempo reale via GPRS dei dati dei distributori automatici e costituisce un valido aiuto per migliorare le prestazioni dei distributori automatici.
Per l’Office Coffee Service, MDS ha presentato il sistema di deconto Widù di Sistemi Vending, azienda partner.

IMG_3662

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare