Fiore di Puglia a Host. Pad. 18 – Stand H78

0
Fiore di Puglia a Host. Pad. 18 – Stand H78

17-10-2017 – Reduce dai successi ottenuti sia al SANA, dove è stata premiata per i  Taralli senza glutine multicereali nella categoria “Miglior prodotto sostitutivo del pane“, che ad ANUGA, l’azienda Fiore di Puglia si presenta ad Host con l’intera gamma della sua produzione, puntando soprattutto sui packaging e le grammature più adatti al settore Ho.Re.Ca.
I famosi tarallini della tradizione pugliese e tutte le altre specialità che costituiscono il portafoglio prodotti della Fiore di Puglia saranno esposti allo stand H78 nel padiglione 18: a partire dalle bustine da 25 e 35g dei vari tipi di snack (targrissì alla pizzaiola, quadrotti al bacon, tricioli alle olive, taralli multipack gusto classico..) fino ai secchielli da diversi chili.
Tra i prodotti, fiore all’occhiello dell’azienda, vanno senz’altro menzionati quelli appartenenti alla Linea Bio come i Taralli certificati “Qualità Puglia, che garantisce una filiera made in Puglia, già vincitori del premio “charity” al Sana 2016 e i Minigriss al gusto multicereale, pomodoro e origano, Senatore Cappelli. proposti in una elegante confezione.
Le materie prime utilizzate sono tutte locali (km 0) e naturali e soddisfano le necessità e le scelte di coloro che preferiscono consumare alimenti di origine naturale o seguono una dieta vegana.
Accanto alla Linea Bio, va menzionata la Linea Senza Glutine (Taralli in vari gusti e grammature e due referenze dolci FioreCioK e FioreLemon), una gamma che le esigenze dei celiaci che possono incontrare gusto e sapore tradizionali continuando a seguire le esigenze della loro dieta. Inoltre, sono prodotti senza solfiti, latte, uova tale da essere adatti anche a chi segue regimi alimentari particolari.

Fiore
Fiore

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare