Lavazza a Host. Padiglione 14 – Stand B41/C47

12-10-2017 – La qualità, l’esperienza e la sperimentazione continua sul caffè maturate da Lavazza in oltre 120 anni di storia sono al centro dell’offerta proposta in occasione della 40° edizione di Host. L’azienda torinese, che individua nel fuori casa un canale sempre più strategico, presenta la sua offerta completa, ricca di proposte innovative per soddisfare tutte le esigenze dei professionisti, garantite dal marchio leader che ha diffuso nel mondo l’eccellenza dell’autentico espresso italiano.
Lo stand B41/C47 nel padiglione 14 è organizzato in corner dedicati alle diverse proposte. Dell’area caffetteria saranno protagoniste le nuove miscele per il canale Food Service: Alteco Premium Blend è la pregiata miscela delle migliori arabiche di montagna e di robuste selezionate coltivate in aree incontaminate. Tutte le origini provengono da piantagioni dove si pratica l’agricoltura biologica e si rispettano i principi di sostenibilità ambientale; Kafa, uno dei caffè più pregiati al mondo, una esclusiva monorigine di altissima qualità che nasce nella foresta etiope, dove il caffè cresce spontaneamente con un minimo intervento degli abitanti del luogo. Non mancheranno poi le miscele ¡Tierra! – provenienti da aziende agricole certificate Rainforest Alliance e in cui si coniugano eccellenza del prodotto, rispetto per l’ambiente e attenzione sociale.
L’expertise di Lavazza nel canale fuori casa si declina anche nell’ampia offerta per l’O.C.S. Uno dei corner ad Host sarà dedicato alla nuova gamma di macchine Firma, che si presenta con un restytiling completo e 4 nuovi modelli che puntano su compattezza, performance qualitative e design tutto made in Italy, e alla speciale Minivending, la nuova macchina automatica Vending table top dalle piccole dimensioni per locazioni di medie dimensioni.
Un’importante novità riguarda anche l’area hotel, con la nuova Jolie Plus del sistema Lavazza A Modo Mio, perfetta per l’espresso fai da te in camera: dimensioni ridotte, design elegante, semplicità d’uso, silenziosità (solo 44 db) e talento nella preparazione dell’espresso perfetto sono le caratteristiche distintive. Jolie plus colpisce al primo sguardo grazie al design 100% italiano che le conferisce uno straordinario fascino. Le linee essenziali sono valorizzate da preziosi dettagli premium in metallo cromato per un concentrato di stile e innovazione. E’ disponibile nei due raffinati colori Silver e Gun Metal Grey. Grazie al nuovo doppio pulsante di erogazione, si può preparare un espresso classico o un caffè lungo in un tocco. Come ogni macchina del sistema A Modo Mio, anche Jolie Plus funziona con l’ampia gamma di pregiate miscele in capsula.
L’universo dell’offerta Lavazza si completa con le specialità firmate Eraclea, (Antica Cioccolateria, bevande Orzo e Ginseng, Crema al Caffè, granite, Crema allo Yogurt…) e la gamma di pregiati tea Whittington.

Lavazza

Lavazza

Precedente Workshop CONFIDA a Host sulle nuove tecnologie del Vending
Il prossimo Antica Fonte della Salute premiata ad ANUGA 2017

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Cindy Crawford testimonial 2016 di Acqua San Benedetto

06-05-2016 – Acqua Minerale San Benedetto, nell’anno del suo sessantesimo anniversario, ha scelto l’iconica super modella americana Cindy Crawford come testimonial d’eccezione per la nuova campagna di comunicazione “San Benedetto, I

Aziende 0 Commenti

Nespresso premiata dalla Camera di Commercio vodese

09-12-2014 – Si è da poco svolta a Losanna la prima edizione del premio vodese per le aziende internazionali, istituito per premiare le aziende del cantone di Vaud che si sono

Aziende 0 Commenti

La realtà aumentata di Panafè

11-12-2014 – È la novità che Commerciale Adriatica ha lanciato a TriestEspresso Expo e che ha incuriosito i visitatori pronti col proprio smartphone a scaricare l’app Panafè, l’applicazione mobile ideata

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.