Lavazza a Host. Padiglione 14 – Stand B41/C47

12-10-2017 – La qualità, l’esperienza e la sperimentazione continua sul caffè maturate da Lavazza in oltre 120 anni di storia sono al centro dell’offerta proposta in occasione della 40° edizione di Host. L’azienda torinese, che individua nel fuori casa un canale sempre più strategico, presenta la sua offerta completa, ricca di proposte innovative per soddisfare tutte le esigenze dei professionisti, garantite dal marchio leader che ha diffuso nel mondo l’eccellenza dell’autentico espresso italiano.
Lo stand B41/C47 nel padiglione 14 è organizzato in corner dedicati alle diverse proposte. Dell’area caffetteria saranno protagoniste le nuove miscele per il canale Food Service: Alteco Premium Blend è la pregiata miscela delle migliori arabiche di montagna e di robuste selezionate coltivate in aree incontaminate. Tutte le origini provengono da piantagioni dove si pratica l’agricoltura biologica e si rispettano i principi di sostenibilità ambientale; Kafa, uno dei caffè più pregiati al mondo, una esclusiva monorigine di altissima qualità che nasce nella foresta etiope, dove il caffè cresce spontaneamente con un minimo intervento degli abitanti del luogo. Non mancheranno poi le miscele ¡Tierra! – provenienti da aziende agricole certificate Rainforest Alliance e in cui si coniugano eccellenza del prodotto, rispetto per l’ambiente e attenzione sociale.
L’expertise di Lavazza nel canale fuori casa si declina anche nell’ampia offerta per l’O.C.S. Uno dei corner ad Host sarà dedicato alla nuova gamma di macchine Firma, che si presenta con un restytiling completo e 4 nuovi modelli che puntano su compattezza, performance qualitative e design tutto made in Italy, e alla speciale Minivending, la nuova macchina automatica Vending table top dalle piccole dimensioni per locazioni di medie dimensioni.
Un’importante novità riguarda anche l’area hotel, con la nuova Jolie Plus del sistema Lavazza A Modo Mio, perfetta per l’espresso fai da te in camera: dimensioni ridotte, design elegante, semplicità d’uso, silenziosità (solo 44 db) e talento nella preparazione dell’espresso perfetto sono le caratteristiche distintive. Jolie plus colpisce al primo sguardo grazie al design 100% italiano che le conferisce uno straordinario fascino. Le linee essenziali sono valorizzate da preziosi dettagli premium in metallo cromato per un concentrato di stile e innovazione. E’ disponibile nei due raffinati colori Silver e Gun Metal Grey. Grazie al nuovo doppio pulsante di erogazione, si può preparare un espresso classico o un caffè lungo in un tocco. Come ogni macchina del sistema A Modo Mio, anche Jolie Plus funziona con l’ampia gamma di pregiate miscele in capsula.
L’universo dell’offerta Lavazza si completa con le specialità firmate Eraclea, (Antica Cioccolateria, bevande Orzo e Ginseng, Crema al Caffè, granite, Crema allo Yogurt…) e la gamma di pregiati tea Whittington.

Lavazza

Lavazza

Precedente Workshop CONFIDA a Host sulle nuove tecnologie del Vending
Il prossimo Antica Fonte della Salute premiata ad ANUGA 2017

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Selezionati i 5 finalisti di Caffè Letterario Moak 2016

27-09-2016 –  Decretati i nomi dei cinque finalisti della XV edizione di Caffè Letterario Moak, il concorso nazionale di narrativa ideato e promosso da Caffè Moak. La giuria di Cinzia Tani, composta

Aziende 0 Commenti

Ferrero. Crescono gli acquisti Fairtrade

01-07-2016 – Ferrero raddoppierà il volume di acquisti di cacao dai produttori Fairtrade fino a raggiungere le 40.000 tonnellate nei prossimi tre anni, con l’obiettivo di utilizzare entro il 2020 solo cacao

Aziende 0 Commenti

L’arte della qualità di Panafè a TriestEspresso

18-10-2016 – Da giovedì 20 ottobre e fino al 22, Panafè sarà a TriestEspresso con una carrellata di invitanti opportunità da mostrare a tutti gli operatori di settore. Orgoglioso di essere presente

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.