Serim, Lavazza e ViCook Insieme per l’Ospedale da Campo di Bergamo

0
Serim, Lavazza e ViCook Insieme per l’Ospedale da Campo di Bergamo

Un territorio dimostra la propria forza e coesione, nei momenti di difficoltà: questa è la storia dell’Ospedale da Campo di Bergamo, sorto al posto dei padiglioni del polo fieristico in soli 10 giorni, grazie all’impegno di Alpini, Emergency, volontari e imprenditori che hanno contributo per reagire all’emergenza COVID-19.

Serim si unisce a questa squadra e insieme a Lavazza si affianca con i propri distributori automatici al virtuoso progetto di ViCook, volto a creare un ristoro d’eccezione, pensato appositamente per sostenere e ringraziare medici, infermieri e personale sanitario che ogni giorno si trovano in prima linea.
Bruno Mazzoleni, bergamasco e AD di Serim:
Rispondiamo a questo momento di difficoltà con la nostra più grande passione: donare del tempo. Ma nell’emergenza ogni situazione si trasforma in reazione, così insieme ad Accademia dello Sport per la Solidarietà abbiamo contribuito all’arrivo di un serbatoio di ossigeno necessario per le cure dei pazienti presso l’Ospedale da Campo“.

Clicca sull’immagine e guarda il video della costruzione della mensa presso l’Ospedale da Campo di Bergamo pubblicato sulla pagina Facebook di Vicook

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare