100% Frullato Veggie di Valfrutta in una nuova ricetta per il Vending

0
100% Frullato Veggie di Valfrutta in una nuova ricetta per il Vending

26-02-2018 – Dal 28 gennaio scorso è disponibile nel canale Vending la nuova linea Valfrutta  “100% Frullato Veggie” in pet da 250 ml. nella ricetta  frutti di bosco, barbabietola e carota nera.
La nuova referenza nasce in risposta a precise esigenze salutistiche: l’Organizzazione Mondiale della Sanità consiglia da tempo ai consumatori di preferire alimenti con nutrienti e preziose vitamine utili per vivere bene e attuare un’efficace prevenzione, e per questo motivo raccomanda l’assunzione giornaliera di almeno 5 porzioni di frutta e verdura; l’esplosione del fenomeno Vegan e la maggior consapevolezza dei consumatori sui temi della sana alimentazione e del benessere in generale, li porta a richiedere prodotti sempre più naturali, innovativi e con un’etichetta esaustiva.
Valfrutta “100% Frullato Veggie” non solo è perfettamente allineato ai trend nutrizionali del momento ma è anche “piacere puro” da assaporare sorso dopo sorso. Una ricetta innovativa, un delizioso mix di succo di frutta e verdura fatto a partire dalle migliori materie prime selezionate e garantite da Valfrutta, senza conservanti né coloranti, contenente solo gli zuccheri naturalmente presenti nella frutta e nella verdura. 100%  Frullato Veggie è inoltre approvato dall’Associazione “VEGAN OK”.
La frutta e la verdura sono fondamentali per un regime alimentare sano ed equilibrato, ricco di sostanze altamente nutritive e di preziose vitamine, utili nella prevenzione di numerose malattie. Un bicchiere da 160 ml di 100% Frullato Veggie Valfrutta corrisponde a 2 porzioni di frutta e verdura.

Veggie
Veggie

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare