Con le patatine PAI vinci la spesa

20-05-2015 – È da poco partito il nuovo concorso “Vinci un anno di spesa” che ha come protagonista le patatine PAI prodotte da Unichips.
L’azienda, leader nella produzione di chips e snack mette in palio buoni spesa da utilizzare nel supermercato di fiducia ottenibili acquistando le  chips&snacks della linea PAI (ad esclusione delle Tortilla 230 gr e Autentica del Rosticciere 150 gr) e partecipando a un gioco. Su ogni confezione vi è un’indiana esplicativa con un codice gioco per partecipare e provare a vincere subito attraverso tre diverse modalità:giocando online sul sito www.pai.it, telefonando al numero 02-49962770 e inviando un sms con il codice al numero 320 2041078.

In palio ogni mese 1 buono spesa da 5.000 € e ogni giorno 1 buono spesa da 100 € da utilizzare nel supermercato scelto dal vincitore.

PAI concorso

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.