Per Natale porte aperte alla DIBA 70 Vending

0
Per Natale porte aperte alla DIBA 70 Vending

27-11-2014 – Anche quest’anno Diba 70 Vending distributori professionali di San Gimignano festeggia l’arrivo delle Festività con una giornata speciale a porte aperte e tanti sconti dedicati alla casa e all’azienda.
Sabato 29 novembre , dalle 16.00 alle 19.30, in via Fugnano 5 a San Gimignano, vi sarà una grande giornata di festa con degustazioni di caffè e prodotti dolciari, buffet dolce e salato in omaggio.
In più, sconti del 50% sui panettoni Caffarel con spumante e del 20% su tutti i prodotti Venchi e Flamigni.
Durante tutto il mese di dicembre sono disponibili tre magnifiche confezioni regalo dedicate alle aziende con sconti dal 20 al 50% sul listino.
Per la casa e l’ufficio, Diba 70 offre le migliori miscele di caffè Illy, Lavazza, Oriental Caffè abbinate ad una vasta gamma di macchine professionali e una cornice variegata di bevande calde e tisane.
Per l’azienda, un’ampia selezione di distributori automatici di caffè e bevande calde, snack dolci e salati o biologici, acqua e bibite. Per gli alberghi e i ristoranti, una vasta scelta di dispenser multi-drink interamente prodotti in Italia con tante soluzioni espresso, caffè in grani, latte fresco, fresh brew, french press, instant.

L’appuntamento è, quindi, per domani sabato 29 novembre, un’occasione per conoscere più da vicino un’azienda affermata sia nei comparti del fuori casa che nel mercato domestico.

Diba-70-Natale-2014-

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare