L’offerta Lavazza a HOST 2015

0
L’offerta Lavazza a HOST 2015

22-10-2015 Lavazza è presente a Host 2015 con uno stand di 300 metri quadri presso il padiglione 24, stand B28 – B36, proponendo la sua offerta completa per il canale HoReCa, con corner dedicati alle diverse proposte per il settore.
Ampia l’offerta Lavazza per il canale HoReCa: le Specialties e Origins della caffetteria firmata Lavazza (iTierra!, Kafa ed Etigua); le miscele per il  Caffè Filtro e le ricette della Caffetteria Classica (Espresso, Cappuccino, Latte Macchiato, CaffèCrema e Cremespresso); l’intera gamma dei sistemi Blue.
Grazie alla capsula monodose e autoprotetta di Lavazza BLUE è possibile quindi gustare un prodotto di eccellenza in casa, in ufficio, in piccoli e medi spazi e anche nei grandi ambienti. Con Lavazza BLUE si offre non solo caffè: le cialde Lavazza, infatti, nella gamma “DiPiù”, sono anche orzo, the, camomilla, e delicati consommè. Il tutto affidato a macchine caratterizzate da design attento e innovativo, tecnologia all’avanguardia e semplicità di utilizzo.

All’interno del medesimo stand verranno presentate le principali referenze Lavazza per il consumo domestico: dalla gamma filtro all’instant coffee Prontissimo, dalle miscele alle linee espresso casa del sistema A Modo Mio,  l’esclusivo sistema Lavazza composto da macchine per caffè abbinate a speciali capsule, autoprotette e confezionate singolarmente sottovuoto, che contengono le pregiate miscele Lavazza, studiate appositamente per il sistema A Modo Mio.
La gamma A Modo Mio si è arricchita con nuove macchine per l’espresso ed è stata completamente rinnovata e ampliata negli ultimi tre anni: oggi protagoniste della linea sono macchine sia per il caffè (Minù, Espria/Espria Plus, Magia) che per la preparazione di ricettati a base caffè (Minù Caffelatte e
Fantasia). La qualità del caffè è garantita da Lavazza: le capsule Lavazza A Modo Mio, in cui sono racchiusi 120 anni di passione ed esperienza dell’azienda, si declinano in un’ampia gamma di varietà di pregiate miscele per accontentare i gusti di tutti i consumatori: Soave, Lungo Dolce, Dek Cremoso, Delizioso, Magia, Tierra intenso, Passionale, Intenso, Divino, Vigoroso e le più recenti novità Caffè Ginseng e Orzo.
Per l’Hotellerie Lavazza presenta  la macchina Cimbali S30. Si tratta di una macchina per caffè espresso superautomatica capace di preparare un menu completo anche grazie all’impiego di cioccolata solubile, latte montato caldo e freddo. Queste alcune delle sue caratteristiche: Display Touch Screen con la possibilità di avere fino a 24 selezioni bevande; sistema brevettato Smart Boiler che ottimizza le performance di acqua calda e vapore; Cappuccino System per la preparazione di cappuccino e altre bevande a base di latte semplicemente premendo un tasto, dotato dell’esclusivo Milk Precision System.

Molte altre le novità Lavazza per HOST da scoprire al Pad. 24 Stand B28 B36

Lavazza
Lavazza

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare