Venditalia 2018. Le novità di CAFFÈ GIOIA

0
Venditalia 2018. Le novità di CAFFÈ GIOIA

Venditalia 2018 rappresenta per CAFFÈ GIOIA, storico marchio campano, un’edizione di svolta. La storica azienda campana, infatti, presenterà ai propri clienti la nuova linea di capsule e di macchine da caffè a sistema chiuso.
Negli ultimi anni il mercato è cambiato, spostando l’attenzione dei maggiori produttori sui Coffee Shop e sulla G.D.O. e D.O., ma Caffè Gioia ha pensato anche al mondo del Vending ed ha deciso di non volgere le spalle a tutti i clienti che negli anni hanno creduto nell’azienda e nei prodotti che da essa vengono commercializzati.

 

Per questo motivo è nato il progetto CAFFE’ GIOIA ENJOY, una capsula compatibile con gli attuali sistemi Fap, Espresso Point ed Espresso Point Plus, abbinata ad una macchina a sistema chiuso che eroga il caffè solo con le capsule Caffè Gioia Enjoy.
A Venditalia, Caffè Gioia selezionerà i clienti a cui concedere l’uso esclusivo nella propria area del nuovo sistema chiuso, sistema che rimarrà ad uso esclusivo del mondo Vending e che non potrà essere commercializzato nei canali online e nei Coffee Shop.
Per seguire, inoltre, gli attuali trend di mercato, Caffè Gioia presenterà le nuove linee di capsule compatibili con le macchine a sistema Nespresso*, Dolce Gusto* e Uno System*.

CAFFÈ GIOIA espone al Padiglione 3 – Stand C35 C37

 

GIOIA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare