Venditalia 2018. Le novità di Sistemi Vending

0
Venditalia 2018. Le novità di Sistemi Vending

Sistemi Vending srl è una società che da anni sviluppa soluzioni per la gestione Vending, che seguono di pari passo le evoluzioni tecnologiche e legislative che investono il Settore e che pone grande attenzione alle esigenze dei gestori con l’obiettivo di semplificare le procedure di controllo dell’intero parco macchine.
In occasione di Venditalia 2018, l’azienda presenta Jspay, una soluzione che va ben oltre un semplice sistema di pagamento, configurandosi come un sistema capace di integrare e far interagire tra loro più sistemi di pagamento attraverso un’unica soluzione. Un prodotto unico nel suo genere, che si pone un passo più avanti rispetto a tutte le soluzioni via app attualmente offerte dal mercato.
Jspay è dunque un app gratuita che gli utenti possono utilizzare per fare acquisti al distributore automatico, ma è anche un borsellino elettronico su cui ricaricare credito inserendo monete nel D.A., passandolo da carta di credito, PayPal e Google Pay, ricevendolo e trasferendolo da/a chiave elettronica oppure da un amico o dal gestore che, attraverso questo semplice strumento, può accreditare al proprio utente un rimborso (ad esempio per erogazione mancata) o un omaggio e così via.
La profilazione dei clienti fornisce, inoltre, al gestore un’importante banca dati da utilizzare per lanciare campagne di marketing e molto altro.
Jspay è, inoltre, per il gestore lo strumento attraverso il quale tenere sotto controllo l’andamento delle macchine sia dal punto di vista delle vendite che da quello degli interventi e dei rifornimenti. L’app, infatti, si integra con Jsweb, la piattaforma gratuita di supporto ai gestori che permette un controllo globale del parco macchine e di tutti i dispositivi di pagamento a bordo dei distributori e in dotazione agli utenti.
Il team della Sistemi Vending è pronto ad illustrare ai visitatori della manifestazione le infinite possibilità della sua nuova soluzione, disponibile in più versioni e a un prezzo più che competitivo.

Sistemi Vending espone al Padiglione 3 – Stand C 71

SISTEMI

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare