Parte oggi REFRIGERA, il meglio della refrigerazione mondiale a Bologna Fiere

0
Parte oggi REFRIGERA, il meglio della refrigerazione mondiale a Bologna Fiere

Parte oggi la seconda edizione di REFRIGERA – la manifestazione interamente dedicata alla refrigerazione industriale, commerciale e logistica – che si svolge a Bologna Fiere da oggi 3 novembre fino al 5.

Oltre alla parte espositiva, con 150 espositori diretti e la presenza di oltre 250 marchi, tra i quali spiccano nomi di aziende leader nazionali e internazionali,  REFRIGERA 2021 proporrà tante novità: aree demo dedicate alla saldatura e alla stampa 3D, veicoli refrigerati in mostra e molto altro per l’unica fiera in Italia dedicata alla refrigerazione, la prima in Europa del settore a tornare in presenza nel 2021.
È inoltre previsto un ricco programma di conferenze, workshop e incontri  formativi di altissimo livello, organizzati in stretta collaborazione con le più importanti associazioni di settore per assicurare alle migliaia di visitatori un aggiornamento completo sulle nuove tecnologie, sulle ultime normative e sulle tendenze di sviluppo del mercato.
Ricordiamo che l’ingresso è gratuito, previa registrazione e permette l’accesso sia alla sezione espositiva che alle conferenze. La preregistrazione è aperta e consente di ricevere il pass direttamente via email nella casella di posta elettronica, evitando così attese e code.

REFRIGERA 2021 si terrà nel padiglione 30 di Bologna Fiere, una location moderna, comodamente raggiungibile (per maggiori informazioni clicca qui) e dotata dei migliori servizi per rendere confortevole la visita alla manifestazione, tra i quali punto bar, area ristoro e guardaroba.

L’evento è organizzato per garantire le migliori condizioni sanitarie e logistiche, in modo da offrire il più alto grado di soddisfazione, visibilità e sicurezza per espositori e visitatori. Per poter accedere alla fiera è necessario disporre di una delle certificazioni verdi COVID-19 previste dalla normativa vigente. All’ingresso del Centro Fieristico (Ingresso Ovest – Piazza Costituzione) sarà allestito un Punto Tamponi per chi dovesse essere sprovvisto di certificazione.

REFRIGERA 2021 rappresenterà quindi un’occasione di business, incontro e formazione imperdibile per tutte le figure del settore.
Per maggiori informazioni su orari e modalità di ingresso clicca qui.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare