Online il video ufficiale di Venditalia 2022: un’edizione di successo

0
Online il video ufficiale di Venditalia 2022: un’edizione di successo

È online sui siti di Confida e di Venditalia, un video che racconta Venditalia 2022, un’edizione di grande successo della fiera italiana del vending che ha confermato la sua vocazione a rappresentare la manifestazione di riferimento a livello internazionale per il settore della distribuzione automatica.

La manifestazione che si è svolta dall’11 al 14 maggio a Fieramilanocity ha, infatti, dato spazio a 300 aziende espositrici in un clima di grande ottimismo. La conferma è arrivata dai numeri dei partecipanti: 20.000 presenze nei quattro giorni di fiera, stesso numero registrato anche nell’edizione 2018 pre-pandemia.

Venditalia si è inoltre distinta, come sempre, per l’innovazione tecnologica e di prodotto presente negli stand, ma anche per la nutrita offerta convegnistica: oltre 50 appuntamenti tra convegni ed eventi sui temi di maggiore attualità per il settore del vending.

Particolarmente apprezzata è stata infine la partnership con Radio24 che ha parlato del nostro settore per tre settimane: due settimane pre fiera con uno spot radiofonico e poi, nei quattro giorni di manifestazione, con numerose interviste realizzate nello studio presente all’interno del padiglione.


Guarda il video!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare