A Cibus Connect Mr Beans, lo snack 100% legumi italiani

Mr Beans15-04-2019 – Presentato da Italian Snack Food, Mr Beans, lo snack senza sensi di colpa, ha esordito nell’Innovation Corner di Cibus Connect che si è tenuto a Parma nei giorni 10 e 11 aprile scorsi.
Mr Beans s’inserisce nel trend degli snack salutari, poiché è realizzato con sole farine di legumi, non è fritto, è ricco di proteine e fibre, è senza glutine e presenta un contenuto di grassi ridotto.
Inoltre, i legumi che sono alla base della preparazione di questo snack innovativo e sfizioso sono tutti di origine italiana: le lenticchie rosse del Parco della Murgia in Puglia,i ceci della Maremma Toscana, i piselli verdi dell’Emilia e i fagioli Borlotti del Piemonte, tutti di filiera sostenibile e controllata.
Sono 5 le varianti di gusto: oltre al Classico e al Formaggio sono disponibili abbinamenti particolari come Salvia & Rosmarino, Curcuma & Zenzero e Wasabi.

Le ricette sono state studiate per bilanciare l’apporto nutrizionale con il piacere del palato, per uno snack da gustare in ogni momento della giornata, particolarmente adatto ai più giovani e da mangiare “senza sensi di colpa”.

Precedente Vending Paris 2019. Un'edizione di successo
Il prossimo Convegno al Senato "Direttiva UE sulla plastica. Facciamo chiarezza"

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Saeco Vending: dalla Superautomatica alla Iperautomatica

10-04-2017 – In un’ottica di cambiamento e di innovazione dell’intero settore, Saeco Vending ha voluto rilanciare un concetto con cui i padri fondatori della distribuzione automatica degli anni 70/80, hanno fatto

Prodotti 0 Commenti

Melinda Melamangio di Chini: rondelle e bastoncini in un packaging riciclabile

25-07-2018 – Cerchi uno snack sano ma gustoso per il break di metà giornata?! La soluzione perfetta è Melinda Melamangio di Chini! Melinda Melamangio di Chini – azienda specializzata nella

Prodotti 0 Commenti

Nuova strategia di marketing per Coca-Cola

28-01-2016 – Si apre per Coca-Cola un 2016 che punta a condividere il valore del brand con tutti i prodotti del marchio per sottolineare la centralità del consumatore, libero di

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.