A Cibus Connect Mr Beans, lo snack 100% legumi italiani

0
A Cibus Connect Mr Beans, lo snack 100% legumi italiani

Mr Beans15-04-2019 – Presentato da Italian Snack Food, Mr Beans, lo snack senza sensi di colpa, ha esordito nell’Innovation Corner di Cibus Connect che si è tenuto a Parma nei giorni 10 e 11 aprile scorsi.
Mr Beans s’inserisce nel trend degli snack salutari, poiché è realizzato con sole farine di legumi, non è fritto, è ricco di proteine e fibre, è senza glutine e presenta un contenuto di grassi ridotto.
Inoltre, i legumi che sono alla base della preparazione di questo snack innovativo e sfizioso sono tutti di origine italiana: le lenticchie rosse del Parco della Murgia in Puglia,i ceci della Maremma Toscana, i piselli verdi dell’Emilia e i fagioli Borlotti del Piemonte, tutti di filiera sostenibile e controllata.
Sono 5 le varianti di gusto: oltre al Classico e al Formaggio sono disponibili abbinamenti particolari come Salvia & Rosmarino, Curcuma & Zenzero e Wasabi.

Le ricette sono state studiate per bilanciare l’apporto nutrizionale con il piacere del palato, per uno snack da gustare in ogni momento della giornata, particolarmente adatto ai più giovani e da mangiare “senza sensi di colpa”.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare