A Expo Vending Sud le soluzioni per l’acqua da bere di Sorgenti Blu

24-05-2019Sorgenti Blu, leader per la fornitura di prodotti e servizi per il mercato dei boccioni e della rete idrica, partecipa all’ottava edizione di Expo Vending Sud, confermando il suo ruolo di partner di riferimento per le società del Vending e per quelle che si occupano di distribuzione dell’acqua.
Proprietaria dei brand Sorgenti Blu e Splendida, l’azienda imbottiglia acqua minerale naturale e di sorgente in boccioni monouso in PET da 10, 15, 18 e 19 litri in due distinti stabilimenti, ciascuno dotato di un impianto con una capacità produttiva di 900 boccioni/ora:

• A Fornovo di Taro (PR) dove imbottiglia l’acqua di Sorgente della fonte Rocca Galgana e che comprende la produzione e i depositi per lo stoccaggio dei boccioni in un moderno magazzino automatizzato con trasloelevatore, in linea con le più recenti innovazioni dell’Industria 4.0;

• A Calizzano (SV), dove imbottiglia dal 1962 Acqua Minerale Naturale della Fonte Bauda.

Presso lo stand 91/92 allestito per Expo Vending Sud i visitatori potranno apprezzare l’acqua oligominerale Sorgenti Blu in boccioni, un’acqua che nasce da bacini idrogeologici naturali e protetti dell’Appennino Emiliano e l’acqua minerale naturale leggermente mineralizzata a marchio Splendida. Quest’ultima è un’acqua molto leggera, grazie al residuo fisso di soli 39,6 mg/l,  e nasce dalle Alpi Marittime ad oltre 1.000 metri di altitudine.
La particolarità di Splendida sta anche nel suo originale boccione a sezione ottagonale  (modello brevettato), senza spigoli vivi, che garantisce una maggiore resistenza sia nel trasporto sia durante l’utilizzo sull’erogatore. Inoltre, i boccioni ottagonali garantiscono una maggiore stabilità e compattezza in fase di stoccaggio e di trasporto ed essendo in PET garantiscono al consumatore i massimi standard di igiene.
L’offerta di Sorgenti Blu si completa con un’ampia gamma di erogatori, sia per boccioni che per attacco alla rete idrica, declinati in più modelli e dimensioni per adattarsi a tutti gli ambienti di lavoro e alle diverse esigenze dei clienti.

Grazie alla sua rete distributiva capillare in tutto il territorio nazionale, Sorgenti Blu è il partner di fiducia ideale per le aziende del settore Vending che desiderano completare l’offerta per i propri clienti con il servizio acqua in boccioni ed erogatori a rete idrica.

Sorgenti Blu

Precedente Biancaffè porta i suoi valori a Expo Vending Sud 2019
Il prossimo Ferrero acquisisce il primo produttore di gelati spagnolo

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

San Benedetto star di Casa Sanremo 2014

17-02-2014 – Inizia domani la kermesse canora che da oltre mezzo secolo è sinonimo in tutto il mondo della canzone italiana. La 64° edizione di Sanremo parte accompagnata da uno

Aziende 0 Commenti

Bianchi Vending e Caffè Renoir: matrimonio per un caffè a regola d’arte

07-10-2014 – Partnership tra Bianchi Vending, produttore di macchine leader in Europa,  e Caffè Renoir,  giovane realtà romana nell’ambito delle torrefazioni, per un’operazione commerciale studiata per stimolare il mercato agevolando

Aziende 0 Commenti

Un momento d’oro per Caffè Borbone, brand sempre più consolidato

11-03-2019 – Numeri in crescita, il riconoscimento del Quality Award da parte dei consumatori e il consolidamento in nuovi mercati contraddistinguono questo momento entusiasmante della crescita di Caffè Borbone, un

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.