A HOST la Rivoluzione Industriale 4.0 di FABER Italia

15-10-2019 – Parte da HOST 2019 la Rivoluzione Industriale 4.0 di Faber italia, una rivoluzione motivata dalla volontà dell’azienda di adattarsi allo sviluppo del mercato in continua evoluzione, per offrire macchine che puntano alla Qualità, alla Professionalità, all’Eco-sostenibilità, allo Sviluppo tecnologico e che, soprattutto, siano made in Italy (o meglio made in Faber).
L’azienda introduce linee di produzione innovative, che abbinano all’eccellenza della manualità artigianale la precisione di strumenti tecnici realizzati su misura, fino allo sviluppo di una soluzione software  che ottimizzi la gestione di tutti i processi produttivi.
Da qui una gamma di macchine, frutto dell’Era digitale in cui viviamo, che danno un risultato in tazza di eccellenza, che durano nel tempo e che conservano l’originalità del design di casa Faber.

Faber Italia espone al Pad. 18 Stand D80 D88 E79 E87

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.