A HOST in esclusiva la nuova confezione BLOCKBAG di GOGLIO

0
A HOST in esclusiva la nuova confezione BLOCKBAG di GOGLIO

15-10-2019 – A HOST 2019 Goglio presenterà l’intera gamma di prodotti green dedicati al confezionamento del caffè: monomateriali alta barriera riciclabili, laminati flessibili compostabili, valvole di degasazione biodegradabili e capsule compostabili barriera.

La vera novità per tutti i torrefattori e operatori del settore sarà la presentazione in esclusiva della nuova confezione BLOCKBAGTM, un packaging di qualità superiore che integra l’appeal di un sacchetto a fondo piatto al confezionamento automatico con linee dedicate che partono da bobina.

Caratterizzata da un fondo piatto e dall’aggiunta di saldature inferiori che conferiscono una maggiore stabilità, distinguendola sullo scaffale dalle altre tipologie di sacchetti, questa nuova confezione permette una comunicazione on pack mirata, che sfrutta tutti e quattro i lati grazie alle saldature verticali. Questo packaging è disponibile anche in materiale 100% riciclabile ed è ideale per il confezionamento di caffè macinato e in grani, cialde o capsule, frutta secca, cioccolato, frutta o vegetali, snack e pet food.

La nuova confezione BlockbagTM verrà realizzata in diretta sullo stand con la linea di confezionamento verticale G21 BB: si tratta di un’occasione unica per assistere al funzionamento della linea e per poter ricevere in esclusiva una delle confezioni realizzate.
La G21 BlockbagTM è una linea compatta e versatile, dotata di vari sistemi di dosatura che consentono il confezionamento di un’ampia gamma di prodotti e si distingue per alcune caratteristiche di flessibilità e semplicità d’uso: è compatibile con un’ampia gamma di materiali tradizionali a cui si aggiungono i materiali di nuova generazione riciclabili e compostabili.

Il focus sullo stand inoltre, sarà dedicato a tutte le soluzioni di confezionamento green che completano l’offerta Goglio: oltre ai materiali compostabili di ultima generazione sarà possibile trovare il packaging monomateriale riciclabile, 100% polipropilene, insignito del premio Oscar dell’Imballaggio – Best Packaging 2019, nella categoria Ambiente. Caratterizzata dall’assenza di alluminio, la confezione garantisce la conservazione ottimale del prodotto grazie alla presenza dell’esclusiva laccatura barriera a base acqua, applicata sulla superficie del materiale.

La confezione è inoltre dotata dell’esclusiva valvola monodirezionale di degasazione, anch’essa realizzata interamente in polipropilene. Alle caratteristiche tecniche indicate si aggiungono anche due effetti estetici di notevole impatto: l’inchiostro effetto specchio e la verniciatura “effetto carta” .

                                                                   Goglio espone al Pad. 14 Stand E30 | F29

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare