A SIGEP 2023 l’offerta illycaffè per il mondo HoReCa

0
A SIGEP 2023 l’offerta illycaffè per il mondo HoReCa

illycaffè è presente alla 44°edizione di Sigep – The Dolce World Expo, da domani 21 a mercoledì 25 gennaio a Rimini.
Lo stand illycaffè (Padiglione D3 – stand 80) accoglierà i visitatori con tre aree experience dedicate al racconto dell’eccellenza e delle caratteristiche dei prodotti dell’azienda, nonché dei servizi di consulenza a supporto del cliente e delle sue esigenze professionali.

La scoperta della qualità dell’unico blend illy 100% Arabica andrà dai Coffee’s Aromas – un percorso attraverso gli aromi che lo compongono – ad un’esperienza immersiva di realtà virtuale che partirà con l’esplorazione delle piantagioni e terminerà con la scoperta del bar ideale secondo illy, dove si potranno visualizzare tutti gli elementi chiave per creare valore e sviluppare il proprio business.

Uno dei protagonisti dello stand sarà proprio illy Cold Brew, con una postazione dedicata al soft drink naturale a base caffè, ottenuto grazie all’infusione a freddo per la durata di 12 ore dell’unico blend illy 100% Arabica, che ne esalta il gusto senza aggiungere zuccheri, aromi, coloranti e conservanti. Un’alternativa originale, gustosa e senza calorie: la soluzione ideale per un target esigente e attento alle nuove tendenze.

In esposizione anche tutte le soluzioni illy per il mondo HoReCa, dalle macchine con tecnologia Iperespresso alle capsule dedicate, per approfondire le modalità con cui illy, prima azienda italiana del caffè ad ottenere la certificazione B-Corp, applica in modo concreto il concetto di sostenibilità.

Infine, lo spazio sarà completato da un’area Bar, dove si susseguiranno eventi dedicati a esaltare le potenzialità del blend illy: ospiti speciali e maestri pasticcieri ambassador di illycaffè, accompagnati dai docenti dell’Università del Caffè, coinvolgeranno i visitatori tra degustazioni ed esperienze multisensoriali.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare