Evoca Group a SIGEP 2023 con la gamma HoReCa e OCS

EVOCA Group inaugurerà il 2023 a SIGEP e lo farà con un’offerta sempre più completa per il mondo Horeca e OCS. Allo stand 001 – pad. D1, infatti, saranno mostrate le principali novità dei suoi brand.

Uno dei protagonisti indiscussi dell’evento sarà Gaggia Milano. Al centro della scena ci saranno tre fidati alleati delle locazioni Horeca, dove la qualità del prodotto erogato in tazza è imprescindibile: l’innovativa macchina superautomatica La Solare e il modello tradizionale a un gruppo La Dea, in coppia con il macinacaffè G5.

Al suo fianco troveremo Saeco, brand che da sempre soddisfa il gusto del caffè nei diversi stili di vita e che in questa nuova edizione di SIGEP proporrà due versioni della nuovissima Magic: un modello per l’ufficio e il foodservice che offre prestazioni avanzate, abbinate a caratteristiche tecniche all’avanguardia, tra cui un nuovo sistema di montatura del latte.

Infine, l’offerta di EVOCA si completerà con il marchio Necta, che punterà su Kalea Plus, e con Visacrem e la sua macchina tradizionale Vetro, nonché una serie soluzioni digitali e di pagamento trasversali alla gamma di prodotti dell’azienda.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: