A Sigep Segafredo Zanetti presenta il restyling delle linee dedicate al canale HoReCa

0
A Sigep Segafredo Zanetti presenta il restyling delle linee dedicate al canale HoReCa

Segafredo Zanetti è in questi giorni al Sigep dove presenta il completamento della revisione del packaging per l’intera gamma di caffè in grani destinata al canale horeca, che comprende il restyling di quattro raffinate miscele della linea premium – Maxxi, Extra Strong, Extra Mild, Mild – e di otto grandi classici della linea standard – Massimo, Buono, Ho.Re.Ca., Metropol, Selezione Crema, Fiesta, Terramia, Cafesenza.

Questi prodotti, che hanno contribuito alla diffusione del gusto e della cultura dell’espresso italiano nel mondo, ora si presentano sotto una nuova veste in occasione di Sigep 2024 grazie a un restyling concepito per rafforzare la riconoscibilità del brand, mantenendo tuttavia i tratti caratteristici di ogni singola miscela.

La revisione della linea premium ha dato un risalto più raffinato alla firma di Massimo Zanetti e un contrasto lucido/opaco che ha reso il packaging più elegante e contemporaneo.
La revisione della linea standard invece, non rappresenta solo un cambiamento estetico, ma una vera e propria evoluzione. Il nuovo packaging si concentra sull’iconica “S” di Segafredo e sull’inserimento di elementi informativi come il profilo sensoriale e il grado di tostatura sui lati. La personalità di ogni miscela viene espressa attraverso le qualità cromatiche e i tre aggettivi distintivi posizionati sul fronte.
Questi cambiamenti evidenziano la vasta gamma e versatilità dei prodotti Segafredo, capaci di soddisfare ogni palato attraverso un’ampia varietà di profili aromatici e gustativi, rispondendo così perfettamente alle preferenze individuali di ogni cliente.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare