MOAK partecipa a Sigep con la sua ampia offerta per il canale HoReCa

0
MOAK partecipa a Sigep con la sua ampia offerta per il canale HoReCa

Moak, azienda italiana che da oltre 50 anni rende il quotidiano rituale del caffè un momento unico, sarà presente alla 45ª edizione di Sigep, il Salone Internazionale dedicato al Foodservice Dolce che si terrà dal 20 al 24 gennaio presso la Fiera di Rimini.

Fondata da Giovanni Spadola nel 1967 a Modica in un piccolo laboratorio siciliano a conduzione familiare, Moak è oggi un marchio globale riconosciuto a livello internazionale nel settore della torrefazione e distribuzione del caffè. A contraddistinguere i prodotti offerti è l’eccellente qualità: risultato della costante dedizione ad ogni processo, dalla scelta delle migliori monorigini, alla tostatura, fino al controllo dell’intero ciclo produttivo effettuato dal laboratorio chimico interno, dotato di strumentazioni altamente sofisticate per monitorare la conformità agli standard qualitativi Moak.
Particolarmente focalizzata nel settore ho.re.ca. e da sempre attenta alle esigenze del mercato e ai bisogni dei suoi consumatori, l’azienda presenterà a Sigep 2024 tutte le sue ultime novità prodotto, dalle miscele Premium e Top insieme dagli accessori di accompagnamento dedicati al bar che confermano lo stile riconoscibile del marchio, alla campana brandizzata per il macinadosatore, un elegante elemento tecnologicamente all’avanguardia che racchiude tutta l’essenza e la storia del caffè ed infine il sistema ForYou, una rivoluzionaria soluzione multibeverage, dove due formati di capsule, singola e doppia, possono essere erogati nella stessa macchina.

Al fine di scoprire in chiave inedita una delle bevande più consumata al mondo, Moak organizzerà, in occasione del Sigep, una serie di interessanti appuntamenti che daranno vita ad una nuova interpretazione del caffè grazie a prestigiose collaborazioni, che per tutta la durata della manifestazione accompagneranno gli eventi  presso lo stand.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare