In arrivo la webserie “Magica Emozione” firmata Caffè Borbone

01-08-2019 – Scritta e interpretata da Marco Lanzuise, Rosario Verde, Salvatore Turco – volti noti del teatro e del cabaret napoletano – è arrivata la webserie “Magica emozione” dalla comicità al gusto di caffè. Non un caffè qualunque ma Caffè Borbone. La scelta originale risponde alla mission aziendale: far diventare il caffè un momento di piacere e relax…e anche di risate.

La magica emozione di Caffè Borbone è gusto, originalità e da oggi anche divertimento. Da qui l’idea di realizzare una webserie ispirata al caffè e ai momenti spensierati che questa bevanda è capace di allietare” ha dichiarato Massimo Renda, fondatore e Amministratore delegato del marchio Borbone.

Ecco allora in rete, visualizzabili sul canale Youtube, dieci esilaranti sitcom (dal 9 agosto ogni venerdì) in cui i protagonisti – Vera Volante, Feliciana Tufano, Salvatore Turco, Marco Lanzuise, Lello Musella e Rosario Verde – interpretano storie di vita comune raccontate in chiave comica, di una comicità tutta napoletana, che si sviluppa intorno ad una tazza di caffè Borbone. Gli sketch di questa simpatica famiglia allargata si svolgono in un’ambientazione tipicamente domestica e conviviale.

La web sitcom firmata Borbone, per la regia di Roberto Aiena, è prodotta da Max ADV di Massimiliano Triassi.

Eccone un assaggio!

Precedente Morto VG Siddhartha, il re del caffè indiano
Il prossimo Manifestazione d'interesse Comune di Rivoli (TO)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Novità Caffè Gioia: arrivano le capsule compatibili Dolcegusto

25-07-2017 – Labcaffè, torrefazione campana proprietaria del marchio Caffè Gioia ha realizzato e lanciato sul mercato le capsule compatibili Dolcegusto. È ora disponibile in questo nuovo formato tutta la tradizionale

Aziende 0 Commenti

L’intervista a F. Di Santo della Didiesse nel n° 26 di Vending News

28-02-2017 – Altra azienda protagonista di un articolo pubblicato nel n° 26 della rivista bimestrale Vending News è la Didiesse srl, produttrice di macchine per il caffè porzionato per l’O.C.S.

Aziende 0 Commenti

Per il rilancio Nestlé punta su giovani e Giappone

26-06-2014 – Nestlé  concentra le sue energie su due fronti: promuovere strategicamente in Europa il consumo di caffè solubile e rafforzare la sua posizione sul mercato giapponese. Per ciò che

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.