Acqua Maniva per la Fiera del Riso

0
Acqua Maniva per la Fiera del Riso

05-09-2016 – Un’originale campagna promozionale quella della 50° edizione della “Fiera del Riso” durante la quale saranno distribuite su  tutto il territorio nazionale, isole comprese, circa 4 milioni di bottiglie di Acqua Maniva a tutti i consumatori che incroceranno i chioschi appositamente allestiti.

Le bottiglie da mezzo litro, nelle versioni naturale e frizzante,  saranno caratterizzate da un’etichetta che riporterà  non solo il nome dell’evento, in programma dal 14 settembre al 9 ottobre 2016 all’Isola della Scala (VR), ma anche  il logo e lo slogan La festa del risotto italiano, nonché il luogo, le date e i siti web. Una sapiente operazione di comunicazione nata dalla collaborazione tra Ente Fiera e gruppo Maniva che già da circa tre anni accompagnano il riso con le bottiglie dell’azienda di Bagolino, Brescia.

Roberto Bonfante, direttore di Ente Fiera, spiega:
“Il co-marketing, come quello con Acqua Maniva, è per noi strategico perché ci permette di offrire ai nostri ospiti servizi e prodotti di qualità con accordi che risultano vantaggiosi per tutti, per la Fiera, per i partner, per i visitatori”.
Michele Foglio, amministratore delegato di Maniva, aggiunge:
“I prodotti tipici regionali fanno parte della cultura del nostro Paese, valori pertanto insostituibili da far conoscere e tutelare in ogni regione d’Italia. Per questo il nostro gruppo è veramente contento del rinnovo del rapporto di collaborazione con l’Ente Fiera di Isola della Scala, ed è orgoglioso di poter promuovere in tutte le zone d’Italia una manifestazione che rende onore e visibilità a un prodotto tipico del territorio”.

Maniva
Maniva

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare