Arriva anche in Italia Siggi’s, lo yogurt islandese tutto natura

0
Arriva anche in Italia Siggi’s, lo yogurt islandese tutto natura

10-04-2019 – Domani 11 aprile presso la Sala Solari del Centro Congressi Stelline di Milano, avrà luogo l’evento che sancisce  il lancio italiano di Siggi’s, il tipico skyr islandese, ricco di proteine e a basso contenuto di grassi, ideato da Siggi Hilmarsson, il fondatore del brand, che lo presenterà personalmente al pubblico.
Siggi’s ha già conquistato i consumatori di importanti mercati, come gli Stati Uniti, che ne hanno visto la nascita, sebbene la ricetta (e l’inventore) provengano dall’Islanda.
Trasferitosi negli States per motivi di lavoro, Siggi Hilmarsson venne ben presto preso dalla nostalgia degli yogurt della sua Islanda, dal momento che quelli che trovava nei supermercati americani erano troppo grassi, troppo dolci, poco naturali e lontani dal gusto a cui era abituato. Fattasi inviare la ricetta tradizionale da sua madre, Siggi decise di prodursi lo skyr in casa, finché non gli venne l’idea di commercializzarlo su più ampia scala.
Favorito dalla crescente domanda del mercato di prodotti naturali, a basso contenuto di grassi e zuccheri, il Siggi’s ebbe riscontro immediato, tanto da diventare molto richiesto anche al di fuori degli Stati Uniti.
Giovedì 11 aprile arriverà ufficialmente anche in Italia, presentandosi in un’ampia varietà di gusti e formati, adatti a tutti i canali di vendita.

Siggi's

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare