Il M5S Sicilia interviene nel vending delle scuole

0
Il M5S Sicilia interviene nel vending delle scuole

10-04-2015 – I rappresentanti del Movimento 5 Stelle di Siracusa hanno protocollato al  Sindaco, alla Giunta Comunale e ai Dirigenti Scolastici degli Istituti Comprensivi di Siracusa la richiesta di attuazione dell’articolo 4 del D.L. n. 104, convertito con modificazioni dalla legge n. 128 (Misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca) concernenti l’alimentazione nelle scuole, frutto anche delle modifiche presentate dal Gruppo Parlamentare del Movimento 5 stelle.
Ci si riferisce in particolare agli alimenti presenti nei distributori automatici nelle scuole e all’affidamento e alla gestione dei servizi di refezione scolastica.
In pratica,  il Movimento 5 Stelle chiede di adeguare la qualità degli alimenti somministrati attraverso i distributori automatici alla nuova norma. oltre che di adottare, nel bandire nuove gare d’appalto, provvedimenti che accolgano le disposizioni vigenti in materia di affidamento e gestione dei servizi di mensa scolastica; a concordare con la ditta appaltatrice del servizio di mensa, per i contratti ancora in essere, modifiche che consentano di recepire le nuove disposizioni in materia.

d.a.-scuola

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare