Valfrutta lancia nel canale Vending il succo bio al gusto Pera Italiana

0
Valfrutta lancia nel canale Vending il succo bio al gusto Pera Italiana

22-02-2018 – A partire dal 28 gennaio scorso è disponibile nel canale Vending  la referenza Pera Italiana  della gamma Valfrutta Bio in pet da 250 ml.
Valfrutta  crede da sempre in un’agricoltura sostenibile che dà frutti sani e sicuri rispettando la natura. L’azienda si basa su un sistema agricolo fatto di persone e valori, di rispetto della natura e amore per i suoi frutti e crede in un’agricoltura che segue il ritmo delle stagioni, per portare con orgoglio sulla tavola degli italiani freschezza, bontà e genuinità.
Il consumatore di oggi è sempre più informato, consapevole, selettivo, socialmente responsabile. La crescita dei prodotti 100% naturali, senza coloranti o aromi artificiali, e dei prodotti biologici si spiega proprio con l’emergente tendenza degli italiani a scegliere prodotti di qualità, nonostante una congiuntura economica negativa.

L’agricoltura biologica è la risposta a tutto questo, perché esclude l’utilizzo di prodotti chimici di sintesi come fertilizzanti, diserbanti, insetticidi e anticrittogamici per la concimazione dei terreni, per la lotta alle infestanti, ai parassiti animali e alle malattie delle piante. È un’agricoltura di tipo estensivo che, attraverso la rotazione delle colture, l’utilizzo di sostanza organica, le ridotte lavorazioni, si integra nei processi naturali in modo compatibile e rispetta l’ambiente (il terreno, l’acqua, l’aria) per salvaguardare la fertilità del terreno, la salute degli agricoltori e quella dei consumatori.
Inoltre, pone elevata attenzione alla salvaguardia dei sistemi e dei cicli naturali, al benessere e al rispetto delle esigenze etologiche degli animali e all’equilibrio tra essi.
Il consumatore di oggi, sempre più attento a queste tematiche, desidera trovare la giusta risposta alle sue esigenze anche nel consumo Fuori Casa, qualunque  sia il canale a cui si riferisce.
Nel segmento dei succhi di frutta, la linea biologica Valfrutta è il prodotto al quale i gestori possono rivolgersi, inserendola nell’offerta dei propri distributori automatici in risposta alla domanda dei consumatori più attenti.
Perché scegliere un succo bio Valfrutta?
Perché Valfrutta è il marchio “green»” che nasce dalle cooperative agricole Italiane (14 mila); perché per la sua produzione  viene usata solo energia eolica; perché il carbon footprint dei prodotti Valfrutta viene costantemente ridotto attraverso scelte sostenibili, come è accaduto ad esempio  preferendo il trasporto su rotaia a quello su gomma. Infine, le bottiglie Valfrutta Bio sono prodotte in pet 100% riciclabile.

pera
pera

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare