FAS rende disponibile il nuovo cassetto HCB: più bottiglie e lattine nel d.a.

0
FAS rende disponibile il nuovo cassetto HCB: più bottiglie e lattine nel d.a.

Un breve video mostra tutti i vantaggi del nuovo cassetto HCB di FAS International, inseribile in tutte le vending machine standard prodotte dal costruttore veneto, leader nella produzione di distributori automatici.

L’acronimo HCB sta per High Capacity Bottles – alta capacità di bottiglie. Si tratta cioè di un cassetto studiato per aumentare fino al 50% la capacità di caricamento delle bottiglie di acqua e bibite; una capacità che aumenta ulteriormente per le lattine slim, la cui quantità può arrivare fino al 70%.
In definitiva, a fronte delle immutate dimensioni del cassetto standard, il nuovo cassetto HCB consente un maggiore caricamento di prodotto, a cui corrisponde la diminuzione dei passaggi da parte del caricatore e maggiore disponibilità di bibite per il cliente, necessaria soprattutto nella stagione estiva, quando si verificano picchi di consumo.
Abbinando quindi il cassetto HCB al distributore standard, si ottiene una capacità totale delle bottiglie/lattine superiore ai modelli proposti sul mercato.
Due le versioni:
Cassetto HCB 900
Capacità • 66 Bottiglie PET (+37%)
• 74 Lattine (+54%)

Cassetto HCB 1050
Capacità • 90 Bottiglie PET (+50%)
• 102 Lattine (+70%)

Guarda il video cliccando sull’immagine!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare