Al via Expo Vending Sud 2023: domani il taglio del nastro

0
Al via Expo Vending Sud 2023: domani il taglio del nastro

Tutto pronto per il taglio del nastro che, domani a mezzogiorno inaugura la nona edizione di Expo Vending Sud, la manifestazione fieristica dedicata ai professionisti del Vending e dell’HoReCa del Sud Italia.
Dopo quattro anni di assenza, il complesso fieristico Le Ciminiere di Catania apre le porte ad espositori e visitatori dell’unica fiera siciliana dedicata ai comparti del fuori casa. per presentare tutte le soluzioni e i nuovi prodotti che le aziende hanno sviluppato per dare impulso all’innovazione. Dal caffè ai distributori automatici, dai sistemi di pagamento ai prodotti di consumo, tutte le categorie merceologiche sono ben rappresentate in maniera diretta dai produttori o attraverso le principali rivendite del Sud Italia.

Non mancheranno le occasioni di confronto sui più attuali temi di interesse per il Settore e approfondimenti su prodotti e soluzioni particolari, grazie a due incontri organizzati all’interno della fiera: la tappa siciliana del FAS Tour con la presentazione delle ultime novità del produttore veneto e il convegno incentrato su i punti di incontro tra HoReCa e Vending, due mondi sempre più vicini.

Ricordiamo che l’ingresso è gratuito per tutti gli operatori professionali a cui la fiera è dedicata, i quali potranno usufruire dell’ampio parcheggio all’interno del complesso Le Ciminiere.

Expo Vending Sud 2023 si svolge da venerdì 12 a domenica 14 maggio.

Di seguito la lista aggiornata delle aziende e dei marchi rappresentati in fiera:

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare