Alba Tramezzini acquisisce Idea Fresco

0
Alba Tramezzini acquisisce Idea Fresco

17-12-2014Alba Tramezzini, azienda leader nel comparto della produzione di tramezzini, panini e snack pronti, presente sul mercato dal 1978,  ha perfezionato l’iter che l’ha condotta all’acquisizione del brand Idea Fresco.
È senz’altro un’operazione che riunisce due aziende di prestigio e che amplierà la già vasta gamma di prodotti presenti nel portafoglio di Alba Tramezzini. La trevigiana Idea Fresco s.r.l., infatti, è specializzata nella produzione del tramezzino Veneziano che distribuisce sia per il vending che per il mercato della GDO, due canali che hanno reso lo storico marchio fortemente riconoscibile sul territorio e garanzia di qualità e genuinità del prodotto.
L’acquisizione, dunque, ben si colloca all’interno della politica aziendale di Alba Tramezzini che negli anni ha fatto di questi valori le linee guida del suo percorso di crescita industriale.
Mimmo Albano, direttore commerciale dell’Azienda, ha così commentato:
Siamo certi che le sinergie e gli importanti investimenti in atto, determineranno sempre maggiori opportunità di business e di soddisfazione reciproca con i nostri Clienti/Consumatori. Il nostro obiettivo immediato è di continuare a fornire un servizio ed un prodotto eccellenti, rafforzando ancor di più il brand Idea Fresco.”

Logo-Alba

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare