Ancora pochi giorni per iscriversi a EVEX 2017

0
Ancora pochi giorni per iscriversi a EVEX 2017

14-11-2017 – È quasi tutto pronto per EVEX (European Vending Experience) 2017, l’evento europeo della distribuzione automatica, organizzato da EVA (European Vending Association) in collaborazione con CONFIDA che si terrà a Roma il 23 e 24 novembre presso l’Hotel Radisson Blu.

LE CONFERENZE DI EVEX

Il programma di EVEX prevede il 23 novembre, dopo l’Assemblea Generale di EVA (riservata ai soci EVA), a partire dalle ore 11, due conferenze di grande interesse sui temi più attuali della distribuzione automatica.
La prima sarà curata da due docenti dell’Università Politecnica delle MarcheEmanuele Frontoni e Luca Marinelli e avrà per titolo “Passare dall’esperienza ai Big Data e convincere i consumatori a utilizzare di più il vending”.
I due docenti, col supporto di CONFIDA, hanno applicato per la prima volta al vending, la tecnologia  “Shopper Analytics” che prevede l’installazione di telecamere RGBD che registrano i movimenti dei consumatori di fronte alle vending machine e li analizzano. L’obiettivo è comprendere meglio il comportamento dei consumatori dei distributori automatici.
La seconda conferenza è affidata al giovane imprenditore spagnolo Pau Garcia-Milà, fondatore di numerose start up di successo e premiato come “Innovatore dell’Anno” dalla prestigiosa MIT  Tecnology Review.
Pau Garcia-Milà affronterà il tema cruciale dell’ “Innovazione veloce” ossia di come la velocità sia un elemento fondamentale dell’innovazione ai giorni nostri.

LE VISITE CULTURALI

Il pomeriggio di giovedì sono previste tre visite culturali per Roma a scelta. Sarà l’occasione di scoprire o riscoprire le bellezze di Roma e di socializzare con gli altri partecipanti. Le tre visite sono:
1)   Un viaggio nella Roma sotterranea
2)   Un viaggio in Vaticano
3)   Un viaggio nel cuore di Roma

LA CENA DI GALA

La sera di giovedì 23 novembre si terrà una cena di gala nella splendida cornice dell’Acquario Romano.
Nel corso della serata verranno presentati gli EVEX Awards, premi dedicati alla “Migliore Vending Machine dell’anno” e “Miglior Sistema di Pagamento dell’Anno”. I candidati si potranno votare tramite l’APP dell’evento.
La serata sarà resa ancora più speciale dalla presenza dei Feeding the Fish, una compagnia di artisti inglesi, molto apprezzati in tutto il mondo (hanno fatto spettacoli in 55 Paesi e 384 città al mondo), che mettono in scena uno spettacolo poetico ed emozionante col l’utilizzo dei LED.

IL MEETING DEI GIOVANI GESTORI E L’ESPOSIZIONE COMMERCIALE

La mattina del  24 novembre si terrà invece l’European Vending Young Forum il primo meeting europeo dei giovani imprenditori del vending dei Paesi Europei aderenti ad EVA e un’esposizione commerciale delle novità tecnologiche e di prodotto della distribuzione automatica.

Un evento dunque molto ricco che offrirà ai partecipanti occasioni di confronto su temi condivisi da tutto il Settore.
CONFIDA informa che, data la grande richiesta, sono esauriti i pacchetti speciali che prevedevano la partecipazione all’evento con la notte d’albergo inclusa, ma è tuttavia ancora possibile iscriversi all’evento.

Per maggiori informazioni e iscrizioni rivolgersi a:

Julie Barth +32 (0)2 650 05 64 – jb@vending-europe.eu

Marina Palandrani 02/33105685 – marina.palandrani@venditalia.com

Evex
Evex

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare