Anteprima Venditalia. Caffè Moreno

0
Anteprima Venditalia. Caffè Moreno

logo_moreno201422-04-2014 – Caffè Moreno , torrefazione storica napoletana , è presente alla fiera Venditalia dal 1995. Da sempre propone miscele in grani per il Vending , che hanno per caratteristica il gusto e la cremosità come vuole la tradizione del buon caffè fatto a Napoli.
Con lo stesso standard qualitativo, già dall’edizione Venditalia del 1998 , ha cominciato a proporre cialde monodose, che oggi realizza in 11 diverse referenze. La  gamma è poi completata da 3 referenze in FAP e si è arricchita nell’ultimo anno dalla capsula compatibile Nespresso.
Altra novità della torrefazione napoletana è Moreno Podscafé, un nuovo concept bar di cui si è appena inaugurata l’apertura del primo vendita, che non poteva non trovarsi nel cuore di Napoli, nel quartiere Mergellina.
Si tratta di una vera e propria caffetteria tradizionale che ha al suo interno un corner dedicato alla vendita del caffè porzionato e delle relative macchine, nonché un punto assistenza tecnica che garantisce una pronta e attenta riparazione dei distributori.

 Padiglione 4 – Stand D21 – E14

Moreno-comp-Nespresso

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare