Arriva Derbyblue Zero, la novità Conserve Italia per il canale Vending

08-04-2019 – A partire da oggi 8 aprile è disponibile per il canale Vending la nuova linea Derbyblue ZERO nel formato pet da 500 ml.
Derbyblue ZERO è una variante senza zuccheri aggiunti del classico succo che propone, così, un nuovo modo di bere la frutta in tre nuovi gusti.
La gamma ZERO è a basso contenuto calorico (19 kcal per 100 ml di prodotto), ricca di vitamine, senza glutine e con un’alta percentuale di frutta (45%) che conferisce al prodotto un gusto pieno e fruttato.
Infine la grafica accattivante che mette in primo piano gli ingredienti naturali del prodotto, permette una facile riconoscibilità all’interno del distributore automatico.
Derbyblue ZERO è un prodotto che catturerà l’attenzione dei consumatori più attenti e alla ricerca di prodotti sani anche fuori casa.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Caffè Toraldo è il caffè ufficiale della casa del Grande Fratello
Il prossimo Le vending machine in Spagna e Portogallo. I dati 2018

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

A Cibus Connect Mr Beans, lo snack 100% legumi italiani

15-04-2019 – Presentato da Italian Snack Food, Mr Beans, lo snack senza sensi di colpa, ha esordito nell’Innovation Corner di Cibus Connect che si è tenuto a Parma nei giorni

Prodotti 0 Commenti

Da Dispensa Zaniboni nuove idee bio negli snack

18-03-2019 – Zaniboni è da sempre molto sensibile all’etica BIO e alle necessità di un pubblico che soffre di intolleranze alimentari. Ma cosa significa BIO? Il termine “biologico” si riferisce

Prodotti 0 Commenti

Importante restyling della Linea Classic di LIFE

22-03-2019 – La gamma Classic di LIFE, la migliore selezione di frutta secca sgusciata ed essiccata, è protagonista nel 2019 di un’importante operazione di restyling: presto debutterà un ventaglio sempre

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.