Arriva Derbyblue Zero, la novità Conserve Italia per il canale Vending

08-04-2019 – A partire da oggi 8 aprile è disponibile per il canale Vending la nuova linea Derbyblue ZERO nel formato pet da 500 ml.
Derbyblue ZERO è una variante senza zuccheri aggiunti del classico succo che propone, così, un nuovo modo di bere la frutta in tre nuovi gusti.
La gamma ZERO è a basso contenuto calorico (19 kcal per 100 ml di prodotto), ricca di vitamine, senza glutine e con un’alta percentuale di frutta (45%) che conferisce al prodotto un gusto pieno e fruttato.
Infine la grafica accattivante che mette in primo piano gli ingredienti naturali del prodotto, permette una facile riconoscibilità all’interno del distributore automatico.
Derbyblue ZERO è un prodotto che catturerà l’attenzione dei consumatori più attenti e alla ricerca di prodotti sani anche fuori casa.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Caffè Toraldo è il caffè ufficiale della casa del Grande Fratello
Il prossimo Le vending machine in Spagna e Portogallo. I dati 2018

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Vodafone Smart Vending insieme a Your Voice

13-05-2014 – In collaborazione con il partner tecnologico Your Voice, Vodafone ha sviluppato una soluzione M2M destinata al mondo del vending. La soluzione, chiamata Vodafone Smart Vending, è in linea

Prodotti 0 Commenti

Noberasco trasforma le castagne in uno snack estivo

20-06-2019 – Novità nel mondo delle castagne Noberasco: da oggi sarà possibile gustare le migliori castagne italiane al gusto di limone e zenzero, per uno snack fresco e insolito. Subito

Prodotti 0 Commenti

Elkey Bubble 4.0 & Iperammortamento: il futuro dei pagamenti vending

11-06-2019 – Il mercato italiano delle Vending Machine è il primo in Europa per macchine installate, il 99% è “connesso” per trasmettere i corrispettivi elettronici, ma ancora pochi sono i

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.