Nespresso “Cafè Istanbul” e “Caffè Venezia”: un viaggio fra le botteghe del caffè

22-01-2019 – Nespresso lancia “Cafè Istanbul” e “Caffè Venezia”, due nuove Limited Edition ispirate all’atmosfera vivace ed affascinante delle prime botteghe del caffè: un vero e proprio viaggio nel tempo, tra Istanbul e Venezia, per scoprire e rivivere nelle proprie case la storia e la magia di questi luoghi.

Cafè Istanbul è la miscela perfetta per gli amanti del caffè nero e grazie al suo corpo intenso e alle sue note speziate permette di immergersi completamente nell’atmosfera elegante di un’epoca in cui Istanbul era il punto di incontro per eccellenza tra Asia e Europa: un luogo dove diverse culture, idee e sapori si mescolavano di continuo e si incontravano, in particolare proprio nelle prime botteghe del caffè, luoghi simbolo della cultura e delle idee di quel tempo.

Caffè Venezia è invece un caffè dal profilo più delicato e dalle seducenti note floreali ed esotiche, ispirato alla città lagunare, dove le botteghe del caffè sono sempre state la “casa” per eccellenza dell’arte, della creatività, della musica e della sperimentazione in diversi ambiti.

“Cafè Istanbul e Caffè Venezia rappresentano perfettamente l’atmosfera elegante e cosmopolita delle botteghe del caffè dell’epoca. Queste esclusive edizioni limitate sono caratterizzate da profili aromatici diversi, che rappresentano il lato più intenso e speziato del caffè e quello più delicato e floreale.” dichiara Massimiliano Marchesi, Coffee Ambassador Nespresso. “Attraverso questa esclusiva collezione, Nespresso permette di intraprendere un viaggio indietro nel tempo attraverso i sapori e le fragranze di due incredibili città, ricche di storia e fascino.”

Cafè Istanbul e Caffè Venezia saranno disponibili per un periodo limitato presso tutte le Boutique Nespresso. Sarà possibile ordinarle anche tramite i Nespresso Customer Care Centres e comodamente online sul sito www.nespresso.com.

Caffè Istanbul

Per creare questa miscela unica l’Arabian Mocha dallo Yemen si incontra con i tesori dell’India e delle Indie Orientali, evocando l’atmosfera misteriosa dei bazaar d’Oriente. Caffè Istanbul ha un carattere esotico, dalla tostatura intensa e arricchito dalle note speziate del pepe nero.

Intensità: 10

Caffè Venezia

Un caffè ricco nato dal sensazionale incontro tra l’Arabica Indiana e il caffè dell’antica città etiope, Harrar. Una miscela caratterizzata da note floreali e da una tostatura che ricorda le fragranze esotiche dell’Est.
Intensità: 7

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Pro Carton: vince lo Young Designer Award un'idea semplice ma geniale
Il prossimo Scomparso l'imprenditore Francesco D'Avino

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Lo “Snack delle Dolomiti” per le vending machine del Veneto

05-07-2019 – In occasione del Forum della Coldiretti Veneto sulla dieta mediterranea, è stato presentato lo “Snack delle Dolomiti“, un nuovo snack studiato per la vendita attraverso distributori automatici come prodotto

Prodotti 0 Commenti

Bahlsen torna in TV con una nuova campagna pubblicitaria!

19-01-2018 – Dal 14 gennaio Bahlsen è di nuovo in campagna TV sulle reti RAI con un nuovo ciclo di comunicazione pubblicitaria che punta sui due marchi iconici Choco Leibniz

Prodotti 0 Commenti

Arrivano le nuove Wacko’s gusto salame

24-10-2014 – Dopo aver presentato in anteprima assoluta al Cibus di Parma la grande iniziativa della realtà aumentata,Wacko’s concretizza il progetto con il lancio di nuovo gusto, un restyling totale dei pack e nuovi gadget interattivi.

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.