Con Chini la mela è regina degli snack salutistici

14-06-2016 – Una gamma variegata di snack alla mela rendono sempre più ricca l’offerta dell’azienda trentina AD Chini, concessionaria del marchio Melinda, che in questo modo si ritaglia uno spazio sempre più grande nel salutistico e non solo nel canale della Grande Distribuzione.
I suoi prodotti, infatti, si prestano bene per il consumo fuori casa e rispondono alle crescenti esigenze dei consumatori e ai nuovi trend che spingono verso la scelta di prodotti sani e naturali anche nelle pause snack.
La mela, di cui il Trentino è produttore d’eccellenza, viene proposta come frutto tal quale nella classica confezione dove è già tagliata a fettine e pronta al consumo. La AD Chini, invece, la propone in una serie di varianti in modo da accontentare sia esigenze di gusto che differenti situazioni di consumo.
Si passa così dalla Barretta  Bio 100% mela alle Mousse proposte in più varianti di gusto o in abbinamento a fibre per finire col prodotto essiccato e confezionato in versione fettine o cubetti.
In occasione dell’ultima edizione di Cibus, AD Chini ha lanciato una Mousse di Mela al Bergamotto di Calabria, tre nuove referenze della linea Grand Frutta, ricche di fibre e antiossidanti, e riproposto la Barretta Bio 100% Mela che risponde alle esigenze di quanti, oltre a prodotti fatti con ingredienti naturali, apprezzano il valore aggiunto della filiera biologica.

 

CHINI

CHINI

Precedente Ferrero sostiene la famiglia del dipendente deceduto
Il prossimo SodaStream trasforma l'acqua in birra

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Con le bevande Sant’Anna si scia gratis

19-11-2014 – Con Acqua Sant’Anna, Sant’Anna Bio Bottle, i SanThé Sant’Anna e SanFruit Sant’Anna la stagione sciistica costa meno agli appassionati che battono le piste di  Bardonecchia, Cervinia – Zermatt – Valtournenche,

Prodotti 0 Commenti

Le Più Gusto San Carlo Menta e Peperoncino

18-12-2014 – Il gusto Menta e Peperoncino vince la prima edizione del concorso “Crea il tuo Gusto”, lanciato da San Carlo per coinvolgere sempre di più i suoi consumatori. Un’iniziativa rivoluzionaria

Prodotti 0 Commenti

PEPSICO lancia un dispenser più salutare per l’uomo e l’ambiente

09-05-2019 – L’acquisizione dell’israeliana Soda Stream, avvenuta lo scorso anno, ha messo PepsiCo di fronte ad un nuovo percorso, fatto di bevande con meno zuccheri e bollicine e più salutari

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.