Con Chini la mela è regina degli snack salutistici

14-06-2016 – Una gamma variegata di snack alla mela rendono sempre più ricca l’offerta dell’azienda trentina AD Chini, concessionaria del marchio Melinda, che in questo modo si ritaglia uno spazio sempre più grande nel salutistico e non solo nel canale della Grande Distribuzione.
I suoi prodotti, infatti, si prestano bene per il consumo fuori casa e rispondono alle crescenti esigenze dei consumatori e ai nuovi trend che spingono verso la scelta di prodotti sani e naturali anche nelle pause snack.
La mela, di cui il Trentino è produttore d’eccellenza, viene proposta come frutto tal quale nella classica confezione dove è già tagliata a fettine e pronta al consumo. La AD Chini, invece, la propone in una serie di varianti in modo da accontentare sia esigenze di gusto che differenti situazioni di consumo.
Si passa così dalla Barretta  Bio 100% mela alle Mousse proposte in più varianti di gusto o in abbinamento a fibre per finire col prodotto essiccato e confezionato in versione fettine o cubetti.
In occasione dell’ultima edizione di Cibus, AD Chini ha lanciato una Mousse di Mela al Bergamotto di Calabria, tre nuove referenze della linea Grand Frutta, ricche di fibre e antiossidanti, e riproposto la Barretta Bio 100% Mela che risponde alle esigenze di quanti, oltre a prodotti fatti con ingredienti naturali, apprezzano il valore aggiunto della filiera biologica.

 

CHINI
CHINI
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.