Bando di gara Agenzia delle Entrate

0
Bando di gara Agenzia delle Entrate

L’Agenzia delle Entrate indice bando di gara a procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di installazione e gestione di distributori automatici per 6 lotti territoriali come di seguito indicato al punto II.1.3) DIVISIONE IN LOTTI.
Scadenza 09 Luglio 2015

In un momento storico che vede l’apertura di un dialogo tra il vending e l’Agenzia delle Entrate è interessante analizzare con attenzione tutti i punti del bando.


SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE

II.1) DESCRIZIONE
II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALLA CONCESSIONE DALL’AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio d’installazione e gestione di distributori automatici presso alcune sedi degli uffici dell’Agenzia delle Entrate.
II.1.2) CPV (VOCABOLARIO COMUNE DEGLI APPALTI): 42968100-0; 42933300-8.
II.1.3) DIVISIONE IN LOTTI: la concessione è articolata in 6 lotti territoriali, lotto 1: DP Bolzano; DR Lombardia; DR Piemonte; DP Trento; DR Valle D’Aosta; lotto 2: DR Emilia; DR Liguria; DR Toscana; DR Veneto; lotto 3: DR Abruzzo; DR Lazio; Uffici Centrali Lazio; DR Marche; DR Umbria; lotto 4: DR Basilicata; DR Calabria; DR Campania; DR Molise; DR Puglia; lotto 5: DR Sardegna; lotto 6: DR Sicilia. Ogni lotto rappresenta una gara a sé stante e, pertanto, le offerte possono essere presentate per uno o più lotti.

Continua… Clicca qui per l’integralità del bando

Bando di gara Agenzia Entrate
Bando di gara

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare