Basta un tweet e la vending machine “ti fa correre”

0
Basta un tweet e la vending machine “ti fa correre”

09-07-2014 – Un’iniziativa del Westin Hotels & Resorts a sostegno di uno stile di vita sportivo e salutare ha incoraggiato i suoi ospiti a partecipare alla 5 Miglia di New York che si è tenuta il 4 giugno scorso.
Complici una vending machine e il tweet “I want to run with @Westin” (voglio correre con Westin) gli ospiti dell’albergo hanno potuto ricevere gratuitamente un completo da corsa col quale partecipare alla competizione. La possibilità non è stata data a tutti: solo i più mattinieri hanno potuto usufruire dell’omaggio, in quanto la macchina era programmata per erogare un numero limitato di completini (75) dalle 9.00 alle 10.30 del mattino. Potere della telemetria!
Chi si metteva in coda davanti al distributore, doveva fornire dati e misure e lanciare il tweet che abilitava la macchina ad erogare.
Volendo, però, accontentare anche i ritardatari, la direzione del Westin ha regalato t-shirt anche a loro in modo da permettergli di godere di una giornata di sport, nello spirito del programma a favore del wellness che Westin ha lanciato quest’anno.

Ecco la Westin vending machine! Avete notato il logo blu a destra? 

WestinVendingMachine

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare