Spagna. Premio a Velarte per Bo.kditos Pata Negra Ricetta Iberica

1
Spagna. Premio a Velarte per Bo.kditos Pata Negra Ricetta Iberica

09-07-2014 –  Le Bo.kditos Pata Negra Ricetta Iberica di Velarte  hanno ottenuto il premio “MEJOR APERITIVO HORNEADO 2014″ (Miglior Aperitivo Cotto Al Forno 20114) nel corso del XII Seminario Aperitivi che si tiene ogni due anni, organizzato dalla rivista di settore Sweetpress e dalla AFAP (Associazione Fabbricanti di Aperitivi – Spagna-) e che si concede per mezzo di una votazione a scrutinio segreto  dopo una degustazione alla cieca per parte di professionisti del settore.
Cinque le categorie di prodotti: le Migliori Patate Fritte, Miglior Aperitivo Fritto, Miglior Aperitivo estrusionato, Miglior Frutto Secco e Migliore Prodotto da Forno. Si vota inoltre il Miglior Imballaggio e il Prodotto Più Innovativo.
In concorso vi erano quasi 70 prodotti e la categoria “Prodotto Da Forno” è stata quella che ha registrato il più alto numero di partecipanti (18), e nella quale la maggioranza dei voti è andata ai ” Bo.kditos Pata Negra Ricetta Iberica “.
Questo premio è anche un riconoscimento all’azienda che opera per lo sviluppo di prodotti che si posizionano in una nicchia di mercato privilegiata.

velarte

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare

1 commento