Blujuice è la novità per l’estate di Blupura dedicata al Vending e all’HoReCa

0
Blujuice è la novità per l’estate di Blupura dedicata al Vending e all’HoReCa

Oltre all’ampia gamma di erogatori e al lancio della piattaforma IoT, a Venditalia Blupura ha presentato una sorpresa che ha attirato i visitatori della fiera.

Ci riferiamo a Blujuice, il primo erogatore d’acqua e succhi a marchio Blupura, ideale per le postazioni dell’HoReCa, ma anche per il Vending, grazie alla disponibilità dell’opzione del sistema di pagamento.
Blujuice funziona con ricariche in “bag in box” o in “tank”, a seconda delle necessità del cliente, e può erogare fino a 3 tipi di succhi, oltre ad acqua microfiltrata liscia e gassata. Anche Blujuice ha a bordo la tecnologia IoT integrata per un controllo ottimale di tutti i parametri oltre che per il controllo delle funzioni e delle scorte.

Ricordiamo che la tecnologia IoT è installabile su tutti i refrigeratori, anche quelli non a marchio Blupura, e dà la possibilità ai dealer di controllare lo stato delle macchine da remoto, accedendo ad una piattaforma dedicata. Da qui si potranno monitorare tutte le funzioni delle macchine, come il livello di C0², lo stato dei filtri, delle lampade ed avere sempre a disposizione tutte le schede di manutenzione dei refrigeratori collegati alla piattaforma.
Attraverso la piattaforma è possibile, inoltre, conoscere la geolocalizzazione del refrigeratore di modo da poter organizzare le visite di assistenza anche in base alla collocazione geografica dei vari clienti.
Installare l’IoT in tutti i dispositivi che non presentano la tecnologia inclusa è semplicissimo, sia che lo si faccia subito che a posteriori: basta integrare alla macchina il dispositivo IoTLink di Blupura, delle dimensioni di un router, che verrà installato in prossimità della macchina dandole accesso immediato alla rete IoT.

Al momento, i distributori prodotti da Blupura con l’IoT già integrata sono Bluglass Plus e  BCC. Questi due modelli potranno essere automaticamente connessi alla piattaforma IoT e godere conseguentemente di tutti i vantaggi che essa è in grado di apportare.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare